caramel Inviato 1 giugno 2016 - 08:18 Share Inviato 1 giugno 2016 - 08:18 Ciao a tutti Il mio Sprint,lasciato parecchio tempo inutilizzato e per svista col rubinetto della benzina aperto ora appena lo si accende perde parecchia benzina dalla marmitta Ho cambiato guarnizioni e spillo nel carburatore ma la situazione non cambia. Ci possono essere altre cause? Fatemi sapere,thanks Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPx125 Inviato 1 giugno 2016 - 10:45 Share Inviato 1 giugno 2016 - 10:45 Può essere che sei molto grasso di carburazione, oppure fai una % di mix troppo alta...che olio usi e a quale %? Se è da parecchio tempo che sta ferma, falla girare un po', cambia candela anche(magari non riesce a bruciare bene) e riprova...altrimenti sarai grasso. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caramel Inviato 1 giugno 2016 - 10:52 Autore Share Inviato 1 giugno 2016 - 10:52 Ciao Luigi Non e' che perde un po di benzina,lascia proprio una striscia per terra mentre vado Non credo possa dipendere dal mix miscela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caramel Inviato 1 giugno 2016 - 13:24 Autore Share Inviato 1 giugno 2016 - 13:24 Ho anche notato che la parte dentro cui scorre lo spillo mentre nel mio px e' quadrata nel carburatore dello sprint e' rotonda.Lo spillo che e' a forma di parallelepipedo nel suo corpo centrale quindi non rimane fisso nel suo scorrimento come nel carburatore del px ma rimane libero di girare su se stesso. Mi sembra una cosa strana sinceramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPx125 Inviato 1 giugno 2016 - 13:42 Share Inviato 1 giugno 2016 - 13:42 Se spegni la vespa e lasci il rubinetto aperto esce? La vespa da altri sintomi? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Cambia e controllo lo spillo e la sua sede, o cambia tutta la torretta se è necessario, potrebbe essere lo spillo che non fa più tenuta e fa ingolfare la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caramel Inviato 1 giugno 2016 - 15:51 Autore Share Inviato 1 giugno 2016 - 15:51 Ho appurato che anche per il px la camera dove scorre lo spillo e' cilindrica Altri sintomi,fa molto fumo ma credo sia normale visto che la accendo ogni due mesi Ho acquistato nuovamente guarnizioni,spillo e galleggiante.Inoltre ho notato che uno dei due prigionieri che fissano il carburatore al carter e' un pochino spannato cosi' ho preso due viti sostitutive,hanno detto che ora fanno quelle viti che vanno direttamente ad avvitarsi nel carter. Provo a mettere queste e vedere se potesse dipendere dall'aderenza del carburatore al carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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