Vespista78 Inviato 1 giugno 2016 - 18:27 Share Inviato 1 giugno 2016 - 18:27 Salve ragazzi sono ormai un paio di settimane che giro di continuo con la mia vespetta senza problemi,ieri ha incominciato con i primi problemi fa mancanza di miscela ho anche ripulito il carburatore ma non è cambiato nulla va solo con l aria tirata cosa può essere? Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 1 giugno 2016 - 19:10 Share Inviato 1 giugno 2016 - 19:10 Salve ragazzi sono ormai un paio di settimane che giro di continuo con la mia vespetta senza problemi,ieri ha incominciato con i primi problemi fa mancanza di miscela ho anche ripulito il carburatore ma non è cambiato nulla va solo con l aria tirata cosa può essere? Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk sicuro che non aspiri aria da nessuna parte? anche perché se dici che prima andava bene e poi a un certo punto ti ha dato problemi vuol dire che qualche "fattore esterno" ha dannegiato la tua vespa. controlla che il carburatore sia bene inserito nella sua sede e che la fascetta sia ben stretta, inoltre vedi se il collettore del carburo non sia dannegiato Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 1 giugno 2016 - 22:50 Autore Share Inviato 1 giugno 2016 - 22:50 Ricontrollo un po' tutto,sinceramente ero in giro senza il sacchetto porta attrezzi e ho pensato che aspirava aria ma anche dopo che l ho messo il problema rimane. Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 giugno 2016 - 05:07 Share Inviato 2 giugno 2016 - 05:07 pulisci BENE il carburatore con aria compressa pulisci BENE getti (il forellino all'interno del getto max soprattutto) e filtro adduzione miscela controlla che la miscela scorra fluente dal serbatoio se andave bene e poi va solo con lo starter tirato sei diventato "magro" tutto di un colpo - 99,99% è il carburatore ostruito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 2 giugno 2016 - 09:36 Share Inviato 2 giugno 2016 - 09:36 Il carburatore lo devi smontare in tutte le sue parti e soffiare abbondantemente con aria compressa, sostituisci le guarnizioni se necessario e riprova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 3 giugno 2016 - 06:38 Autore Share Inviato 3 giugno 2016 - 06:38 Ok ripulito il problema era quel piccolo filtrino che sta sotto dove viene attaccato il tubo della miscela, grazie per i consigli devo tenerla sotto controllo perché era la stessa robaccia di quando avevo il serbatoio sporco. Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts