Gens16 Inviato 2 giugno 2016 - 11:46 Share Inviato 2 giugno 2016 - 11:46 ragazzi ieri girando su amazon ho trovato quest'oggetto ( https://www.amazon.it/gp/aw/d/B014SXF57W/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1XTJ6FZJZ40TR ) , ho pensato che collegando il cavo rosso e quello nero che entrano nella scatola dei fili si potesse trasformare l'impianto da ac a dc limitandolo a max 12 volt, in modo tale da non bruciare piu le lampadine e da avere magari piu luce utilizzando quelle a led. si può fare? io ho una special 4m a bobbina esterna. a me pare fattibile ma dato che non sono un esperto in eletronica mi affido a voi, inoltre se il progetto è fattibile mi sembra una modifica con tanti giovamenti e dal prezzo contenuto. Corregetemi se sbaglio Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 2 giugno 2016 - 13:17 Share Inviato 2 giugno 2016 - 13:17 non serve a nulla, è uno step down, quindi con in ingresso una tensione maggiore ti da in uscita una tensione continua minore. Cerca che ci sono un sacco di discussioni al merito, se ne è già parlato molto. Con l'accensione originale fai poco o nulla, puoi solo mettere dei led con circuito ad hoc come ho fatto io, cerca la discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts