vader.t7 Inviato 12 aprile 2008 - 17:53 Share Inviato 12 aprile 2008 - 17:53 qualcuno lo cercava??? http://cgi.ebay.it/antifurto-piaggio-vespa_W0QQitemZ120246040548QQihZ002QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2008 - 18:13 Share Inviato 12 aprile 2008 - 18:13 si ma bisogna tassellarlo al telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 aprile 2008 - 18:35 Share Inviato 12 aprile 2008 - 18:35 Io sono tornato ieri dalla Spagna ed ho visto che tutte le Vespe ne sono dotati. Ho visto un PX MY che aveva una staffa che usciva dal sottosella, non era tassellato al telaio. Però non so come fosse fissato sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2008 - 18:41 Share Inviato 12 aprile 2008 - 18:41 probabilmente era imbullonato all'attacco della sella, ci avevo pensato pure io ma non avendo la serrature alla sella sarei punto e a capo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 12 aprile 2008 - 19:57 Share Inviato 12 aprile 2008 - 19:57 mica ho capito come funzia però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 12 aprile 2008 - 20:04 Share Inviato 12 aprile 2008 - 20:04 Io ne ho uno, portato direttamente da Barcellona, ma non l'ho mai montato. Si fissa da una parte alle viti della sella e dall'altra tramite un tappo ad espansione da mettere nel tubo della manopola del cambio. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 12 aprile 2008 - 20:09 Share Inviato 12 aprile 2008 - 20:09 Io sono tornato ieri dalla Spagna ed ho visto che tutte le Vespe ne sono dotati.Ho visto un PX MY che aveva una staffa che usciva dal sottosella, non era tassellato al telaio. Però non so come fosse fissato sotto. Esatto, l'ho comprato lo scorso anno a Barcellona però, le staffe sono per vari tipi di Vespa, quindi con buchi ellittici che indeboliscono le staffe. Le staffe sono ancorate ai perni sella e sono 2, una a SX, sulla quale rimane incernierata la cetena e l'altra a DX, dove si attacca la testa della serratura quando non è attaccata al manubrio, ovvero durante la marcia. Se la staffa sotto sella fosse unica e non in 2 pezzi sarebbe meglio. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 12 aprile 2008 - 22:46 Share Inviato 12 aprile 2008 - 22:46 Io l'ho trovato gia montato sulla ETS quando l'ho comprata e nonostante non lo monterei su un altra vespa lo trovo comodo e sulla ETS resta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.