Vai al contenuto

Il PXodromo...

clafo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A proposito di america, tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi per la completa trasformazione da "italoamericana" (prodotte per l'america ma invendute e ripassate in catena di montaggio per essere rivendute sul mercato italiano) ad americana pura... quindi su i comandi originali con devioluci e clacson a sinistra e deviofrecce con switch run-off a destra e commutatore chiave a tre posizioni, con posizione di parcheggio.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahha ... No no era il tuo.. Gli ho fatto un book

Però i sei perso la chicca della R, del marchio registrato, stampigliata nella V della scritta vespa sullo scudo... ;-)

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanale anteriore? :mah:

Ciao. Clafo.

Le americane avevano anche il fanale anteriore dedicato, non ho mai capito la marca, ma in pratica lampadina e parabola erano un tutt'uno e si montava su una cornice metallica apposta fissata all'interno del manubrio. Tipo il fissaggio del fanele della special 50.

http://modernvespa.com/forum/topic84462

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Aggiornamenti vari: cosi come c'è il calciomercato c'è anche il vespamercato... ed il pxodromo non ne è immune. A settembre 2015, sotto pressione continua dell'ex proprietario la P200E azzurro cina è tornata da chi me l'ha venduta e cosi, dopo un periodo di spazio vuoto nel garage, tre settimane fa ho compensato con questa...

P200E, VSX1T 115**, ottobre 1978. Biancospino. Targa Roma 43, ritargato per cambio provincia a fine 1982. Gli hanno aggiunto il kit frecce aftermarket, ma sono dietro a ripristinarlo come deve essere. Gli hanno sostituito le pance con una coppia "freccizzate" e ho appena comprato su ebaya una coppia senza frecce.

Ciao. Clafo.

DSCN1357a1.jpg

DSCN1357a2.jpg

DSCN1357a3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bene, un bel mezzo da riportare a nuova vita!!! :applauso: :applauso: :applauso:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

Vorrei ripristinarla senza restaurarla tutta, visto che ho ancora in corso il restauro della motovespa ds... Già senza le frecce anteriori è meglio, i fori delle frecce, magari li copro con degli adesivi vintage... :mavieni:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
... e comunque lo scudo senza le gemme arancioni ha più fascino... anche con qualche forellino in più...

Ehhhh si si si :ok:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...