Vai al contenuto

Il PXodromo...

clafo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti,l'ultima è davvero splendida.ma non è che ti avanza un 200???

Grazie. :D

Al momento l'unico 200 che potrebbe andarsene dal PXodromo è l'Arcobaleno senza motore (che nella foto c'era ancora).

Se arriva il T5, si dovrebbe liberare anche il P150X...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i mezzi e benvenuto.

Anche io condivido l'amore per il PX 200 disco che è il più bello, e per i PX in generale (ho un 200 arcobaleno elestart), ma, se posso farti una domanda, perchè tutti questi PX? Altre Vespa? Io ad esempio adoro la rally, col mix magari.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto..
P200E "MAGNUM" qui in allestimento ELEFANTENTREFFEN 2008:

questo allestimento mi piace proprio.. soprattutto con quello speciale porta pacchi/schienale..

E' già, è una bella creazione... :D forse entro metà luglio (massimo primi d'agosto) arriverà la nuova versione... che in confronto il BMW GS, Guzzi Stelvio e KTM Adventure saranno nulla in confronto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Aggiungerei almeno un T5 ai vari PX che possiedi... e perchè no anche una bella PX America ;-)

Il T5 è in cantiere... :mrgreen:

Tempo fa avevo trovato un P200E America (doc) ma me l'hanno soffiato... maledetti rilanci... :doh:

Complimenti per i mezzi e benvenuto.

Anche io condivido l'amore per il PX 200 disco che è il più bello, e per i PX in generale (ho un 200 arcobaleno elestart), ma, se posso farti una domanda, perchè tutti questi PX? Altre Vespa? Io ad esempio adoro la rally, col mix magari.....

Grazie Toto, i px mi piacciono perchè sono cresciuto (negli anni 80) ammirando il PX200E Arcobaleno del mio zio (quello di Istambul), e soprattutto un modellino PX regalatomi a 3 anni... che conservo ancora gelosamente.

Altre Vespa... solo le anni '70 large... Rally 200 (Rosso Corsa) su tutte... le Vespe mi piacciono da usare, per qualsiasi cosa... le '70-'80 per me sono le migliori... non potrei mai ttenerle in vetrina o in salotto! :D

Grazie a tutti per il Benvenuto... :D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Toto, i px mi piacciono perchè sono cresciuto (negli anni 80) ammirando il PX200E Arcobaleno del mio zio (quello di Istambul), e soprattutto un modellino PX regalatomi a 3 anni... che conservo ancora gelosamente.

Altre Vespa... solo le anni '70 large... Rally 200 (Rosso Corsa) su tutte... le Vespe mi piacciono da usare, per qualsiasi cosa... le '70-'80 per me sono le migliori... non potrei mai ttenerle in vetrina o in salotto! :D

Grazie a tutti per il Benvenuto... :D

Ciao. Clafo.

Ma non vai nel pallone quando devi decidere quale usare?

Io creperei di indecisione....

L'acquisto di una seconda Vespa per me deve sottostare anche a questo "stress" decisionale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vai nel pallone quando devi decidere quale usare?

Io creperei di indecisione....

L'acquisto di una seconda Vespa per me deve sottostare anche a questo "stress" decisionale.....

Ormai non è più un problema... ognuna ha la sua funzione... c'è quella per i raid ed i viaggi lunghi, quella che esce solo la domenica o nelle occasioni speciali, quella che esce solo col babbo e quella che non esce mai... :D:D:D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Clafo ! Anche tu su VR! :ciao:

Tutto bene il rientro ?

la mia mi ha definitivamente abbandonato domenica...fortunatamente Piccio e la Vale mi han prestato la PX x concludere il giro di domenica!

direttamente dal raid ti posto un'altra foto della tua Vespa Belìn...

DSCF2614.JPG

...qui insieme alla mia

DSCF2556.JPG

come ti dicevo sabato sera , se opti per non tenere la senza motore contattami che ne parliamo !

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che te ne avanza una??

Giovedi vengo nel tuo paese....

come ti dicevo sabato sera , se opti per non tenere la senza motore contattami che ne parliamo !

Come già detto l'unica che può andarsene è il 200 arcobaleno senza motore, telaio completo (sbattuto non grave) e targa e libretto da passaggio...

Solo che ve la dovrete contendere... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Il PXODROMO si allarga ancora... una paio di mesi di pausa, dopo l'arrivo direttamente dal ponente ligure della PX200E "Belin", è arrivata una ragazza romagnola... 25 anni portati magnificamente... una PX125E dell'1983, unico proprietario, ferma dai primi anni '90 in garage e sotto una coperta, con finiture in bianco (tipiche anni '80, aveva anche la radio quella volta).

Ed insieme alla PX125E, sempre dallo stesso venditore, una PK50S, 1984, con un motore da 102 cc molto vivace... :D:D:D:D

Potete maledirmi... :D :D :D

Allego un paio di foto.

Ciao. Clafo.

img09610_895.jpg

img09600_162.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai solo PX?

Complimenti comunque!!

Come ho gia detto qualche tempo e qualche risposta fa... "sulle small mi sento sacrificato" mi sbatto con il manubrio nelle ginocchia, sempre... :-D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Clafo, ben arrivato e comlplimenti x la tua bella PX collezione. :shock:

Sei un grandissimo!

Hai un bell'imbarazzo della scelta quando esci di casa,

in tot quante bimbe hai?

Ciao Fricicchia, grazie per i complimenti... :-D

In totale adesso sono 12... (5 PX 200, 1 P150X, 2 PX 125, 2 Special, 2 PK 50), comunque il garage è "vivo" e sempre pronto a crescere e/o rinnovarsi...

A presto.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la 200 col freno a disco mi mancava, assomiglia alla mia, solo che la mia è nera.

quoto il fatto che il 200 col freno a disco sia la miglore vespa mai prodotta.

io ho intenzione di 200izzare il cammeo come ho dei soldi da buttare, la mia scelta ricadrebbe su un motore nuovo e completo preso alla sip.

costa caro ma è quello che ci vuole per un incompetente come me

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
... motore nuovo e completo preso alla sip.

prova in Italia... la MecEur c'è l'ha!

l'ha preso lì Ronco e se l'è fatto inviare in AU.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho intenzione di 200izzare il cammeo come ho dei soldi da buttare, la mia scelta ricadrebbe su un motore nuovo e completo preso alla sip.

costa caro ma è quello che ci vuole per un incompetente come me

Prendi un motore 200 d'annata, costa meno del nuovo e va meglio... magari puoi trovare in giro per roma un 200 anni 95-97, non cat e senza freno a disco a pochi euro, un mio amico ne ha preso una 600 euro... poi ti tieni il motore (miscelatore ed elestart) e ti vendi il telaio con i documenti per rientrare un po' delle spese... no??? :D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti