Vai al contenuto

Il PXodromo...

clafo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao clafo vedo che la tua pk al il contakm ...io ne ho una uguale ma come diavolo fa ad avercelo???

nella mia nn ce ...se ne hai uno ho lai aggiunto te mi dici dove lai preso o come diavolo hai fatto???

ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao clafo vedo che la tua pk al il contakm ...io ne ho una uguale ma come diavolo fa ad avercelo???

nella mia nn ce ...se ne hai uno ho lai aggiunto te mi dici dove lai preso o come diavolo hai fatto???

ciao Marco

A dire il vero di PK S ne ho 2, una è quella in foto, e entrambe hanno il contakm... e lo avevano già quando le ho prese... di piu non so dirti, comunque mi sa che sulle versioni PK S erano di serie, possibile?

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah clafo!!!!! come stai?

Uei, chi si rivede, come vedi sono sempre in movimento... e non solo sulla vespa... sto puntando a rinnovare un po' il parco vespe, ma di piu non posso dire... :-D

Te come stai? scusami se non mi sono fatto vivo quando ero in vacanza, ma il P200E bianco non aveva molta voglia di stare in giro... :-D

Ciao. Clafo.

dsc09468_137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non male come idea.... solo che di 200 in vendita a 600 euro ne ho gia preso uno (IL FRENO A DISCO APPUNTO) e non credo che botte di culo come quella ricapitino....

Stikkazzi, questa è una bootta di qlo!!! io la mia l'ho pagata 2,5 volte tanto!!! :rabbia:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uei, chi si rivede, come vedi sono sempre in movimento... e non solo sulla Vespa... sto puntando a rinnovare un po' il parco Vespe, ma di piu non posso dire... :-D

lo so, lo so!! auguri per il raid! io purtroppo per una distorsione e per il nuovo lavoro alle porte non posso proprio muovermi!!! buon raid!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ebbene si, avevo detto che volevo rinnovare un po' il garage... e cosi è stato! con uno scambio regolarissimo, anche se alla fine penserete che è al limite della truffa (ah ah aha ha ahha ha ah), e di comune accordo, la PX125E azzurra del 1983, arrivata nemmeno un mese fa è stata sostituita con un PX200E Arcobaleno del 1987 con mix...

Insomma: 1 PX125E + 3 gomme nuove + 1 coppia di manopole + 1 coppia di leve freno-frizione + passaggio di proprietà scambiato con 1 PX200E Arcobaleno del 1987 con mix... 76000 km ed uso quotidiano...

Non sono poi andato male... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Potete mandarmi a f@nq[0, se volete... :mrgreen:

Allego foto, di infima qualità perchè fatte con il cell.

Ciao. Clafo.

px200e_arc02_192.jpg

px200e_arc_759.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Potete mandarmi a f@nq[0, se volete... :mrgreen:

Allego foto, di infima qualità perchè fatte con il cell.

Ciao. Clafo.

Ma cerrrrrrrrrrrto, accomodati pure!!! :rabbia::rabbia::rabbia::evil::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ero con questa vespa:

1220821459_dsc09150.jpg

A Popoli ho conosciuto alcuni esponenti del Vespa Club Aquila, che si sono dimostrati molto simpatici e disponibili nell'aiutarmi a trovare una sistemazione per la notte. :D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehila! si certo che mi ricordo... grazie ancora per la disponibilità e l'accoglienza... spero di poter tornare ad aquila al più presto, anche perchè , nella foga del momento, non ho preso nessun ricordo di campo imperatore... colleziono toppe ed adesivi di tutti i posti dove vado... :D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Aggiornamento del PXodromo: nessun acquisto (a tema px) ma due cessioni: il PX200E Elestart (quello senza motore, ma che c'è nella foto) ed il PX200E Arcobaleno (grigio) hanno due nuovi proprietari... Li ho venduti per agevolare l'arrivo della TS 125 e della (anche se non è una Vespa) Honda 500 Four... :D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Cambio della guardia, nel PXODROMO...

Questo P200E

3_p200e_847.jpg

ha lasciato il posto ad un' altro P200E, ma dell'81 color sabbia, conservato bene... solo che nella foto si presenta ancora com'era al momento dell'arrivo a casa... adesso, però è stato spogliato di tutte le finiture in bianco e ripristinate tutte le parti originali...

Ciao. Clafo.

img00870.jpg

img00875.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti