LIAN Inviato 3 giugno 2016 - 17:18 Share Inviato 3 giugno 2016 - 17:18 Dopo l'acquisto di una P200E ho subito notato la mancanza del registro frizione: e' spezzato, e parte di esso e rimasto in sede. Un amico mi ha consigliato di provare ad avvitare un bullone sul nuovo registro ed appoggiati il tutto sulla sede facendo passare ovviamente il filo all'interno: Non sono riuscito ad effettuare una registrazione, il gioco alla leva e quasi un centimetro, in seconda la frizione slitta.. Sapete come potrei ovviare a questo problema? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 giugno 2016 - 22:16 Share Inviato 3 giugno 2016 - 22:16 Io ho risolto con un piccolo cacciavite a taglio incastrato da dietro dove esce il cavo (con un paio di colpettini leggeri di martello) poi svitando è uscito. Prima spruzza un po' di Svitol. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 5 giugno 2016 - 19:32 Share Inviato 5 giugno 2016 - 19:32 S serve scalda e sbloccante a volontà!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts