LIAN Inviato 3 giugno 2016 - 17:25 Share Inviato 3 giugno 2016 - 17:25 Dopo aver percorso un po di km e dopo essermi fermato e spento la vespa, la riaccensione risulta difficoltosa. In particolare a volte mi sembra di avvertire assenza di compressione, la pedivella non e' floscia ma non c'e' una vera resistenza. L'unico modo che ho e' chiudere il rubinetto, aprire gas e dopo un po di smadonnamenti, riparte. Ma mi tocca, ogni volta che mi fermo, perdere 10 minuti. Come posso indagare cil caso? Sono le due cose correlate, o difficoltà' di accensione e perdita di compressione due casi non direttamente collegati? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 3 giugno 2016 - 21:04 Share Inviato 3 giugno 2016 - 21:04 Dopo aver percorso un po di km e dopo essermi fermato e spento la vespa, la riaccensione risulta difficoltosa. In particolare a volte mi sembra di avvertire assenza di compressione, la pedivella non e' floscia ma non c'e' una vera resistenza. L'unico modo che ho e' chiudere il rubinetto, aprire gas e dopo un po di smadonnamenti, riparte. Ma mi tocca, ogni volta che mi fermo, perdere 10 minuti. Come posso indagare cil caso?Sono le due cose correlate, o difficoltà' di accensione e perdita di compressione due casi non direttamente collegati? Grazie! statore nuovo per scrupolo costa poco e ogni 30 anni và cambiato a prescindere... candela nuova e torretta filtro-spillo spaco nuova... revisiona il carburatore con il kit guarizioni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skaloppa Inviato 4 giugno 2016 - 11:20 Share Inviato 4 giugno 2016 - 11:20 controlla anche con una dinamometrica che la testa sia stretta bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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