Bobby Inviato 3 giugno 2016 - 20:03 Share Inviato 3 giugno 2016 - 20:03 Buonasera ragazzi oggi vado a fare il primo giro dopo il restauro della vespa.... Tutto perfetto.... Dopo il rientro trovo in terra delle macchie d'olio in terra.... Allego foto.... Mi devo preoccupare? Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 3 giugno 2016 - 20:58 Share Inviato 3 giugno 2016 - 20:58 Vedi da dove inizia la perdita di quest'olio. Semmai fai altre foto alla base del cilindro, alla leva della frizione, al tappo di scarico dell'olio, ecc.....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobby Inviato 3 giugno 2016 - 21:14 Autore Share Inviato 3 giugno 2016 - 21:14 Ok... L'unica cosa che mi fa pensare é che al tatto il carter non sembra bagnato in dei punti precisi ma umido in modo uniforme.... Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 4 giugno 2016 - 09:54 Share Inviato 4 giugno 2016 - 09:54 Selettore cambio quasi sicuramente! Controlla li 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skaloppa Inviato 4 giugno 2016 - 11:06 Share Inviato 4 giugno 2016 - 11:06 controlla anche la coppa della frizione se l'asta spingi disco è sporca d'olio oppure no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 4 giugno 2016 - 11:32 Share Inviato 4 giugno 2016 - 11:32 sicuramente è il selettore del cambio va sostituito , si usura per aprendo il motore se gli fai una boccola di bronzo da un tornitore durerà altri 30 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 giugno 2016 - 12:10 Share Inviato 4 giugno 2016 - 12:10 sicuramente è il selettore del cambio va sostituito , si usura per aprendo il motore se gli fai una boccola di bronzo da un tornitore durerà altri 30 anni Cosa intendi? Potresti spiegarti meglio? Io avevo sentito di un o-ring maggiorato per eliminare la perdita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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