Special2000 Inviato 6 giugno 2016 - 08:10 Share Inviato 6 giugno 2016 - 08:10 Buongiorno a tutti Volevo chiedervi: sotto i dadi che mantengono le ruote al tamburo, ci vogliono le rondelle spaccate giusto? E sotto i dadi che uniscono i semicerchi ci vanno o no? Poi un ultima cosa: ho trovato in una cesta 2 carburatori: un phbh28 (cosi mi sembra) e un phbl24. Entrambi sono stati smembrati quasi completamente, e sono mooolto pieni di polvere. Vendono i singoli pezzi che mi serviranno o no? Grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 giugno 2016 - 08:40 Share Inviato 6 giugno 2016 - 08:40 Buongiorno a tuttiVolevo chiedervi: sotto i dadi che mantengono le ruote al tamburo, ci vogliono le rondelle spaccate giusto? E sotto i dadi che uniscono i semicerchi ci vanno o no? Poi un ultima cosa: ho trovato in una cesta 2 carburatori: un phbh28 (cosi mi sembra) e un phbl24. Entrambi sono stati smembrati quasi completamente, e sono mooolto pieni di polvere. Vendono i singoli pezzi che mi serviranno o no? Grazie:ciao: Volevo chiedervi: sotto i dadi che mantengono le ruote al tamburo, ci vogliono le rondelle spaccate giusto? SI E sotto i dadi che uniscono i semicerchi ci vanno o no? SI ho trovato in una cesta 2 carburatori: un phbh28 (cosi mi sembra) e un phbl24. Entrambi sono stati smembrati quasi completamente, e sono mooolto pieni di polvere. Vendono i singoli pezzi che mi serviranno o no? SI, MA NON SO QUANTO TI CONVENGA - se i corpi che hai sono buoni, ti conviene cercare on line dei carburatori completi ma con il corpo rotto - occhio al lato delle viti di regolazione - a seconda che sia special o ....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 6 giugno 2016 - 09:20 Autore Share Inviato 6 giugno 2016 - 09:20 Volevo chiedervi: sotto i dadi che mantengono le ruote al tamburo, ci vogliono le rondelle spaccate giusto? SIE sotto i dadi che uniscono i semicerchi ci vanno o no? SI ho trovato in una cesta 2 carburatori: un phbh28 (cosi mi sembra) e un phbl24. Entrambi sono stati smembrati quasi completamente, e sono mooolto pieni di polvere. Vendono i singoli pezzi che mi serviranno o no? SI, MA NON SO QUANTO TI CONVENGA - se i corpi che hai sono buoni, ti conviene cercare on line dei carburatori completi ma con il corpo rotto - occhio al lato delle viti di regolazione - a seconda che sia special o ....... Allora innanzitutto grazie, vedrò di procurarmi tutte le rondelle. I carburatori sono phbl 24as e phbh 28 bs. Al 28 manca la ghigliottina, il galleggiante , tutti i getti e le viti. Al 24 idem, solo che galleggiante e vaschetta ci sono. Ad entrambi manca il filtro e il collettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts