Vai al contenuto

Ma li mortè!!!

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, ma anche a non dar credito alla segnalazione del primo link, rimangono altri due link di fonti autorevolissime e poi, facendo una ricerca con google su quel numero di telefono, vengono fuori un sacco di cose interessanti.

Tutti matti da legare? E anche se così fosse, cosa ce ne facciamo di chi ci chiama e non dice nulla alla risposta?

Manco a farlo apposta, proprio stamattina mi hanno chiamato dallo 02 87152772. Ho risposto meccanicamente senza guardare il numero, ed anche lì nessuna risposta!:rabbia: Ovviamente, anche quel numero è ora nella mia lista nera!!!:evil::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma anche a non dar credito alla segnalazione del primo link, rimangono altri due link di fonti autorevolissime e poi, facendo una ricerca con google su quel numero di telefono, vengono fuori un sacco di cose interessanti.

Tutti matti da legare? E anche se così fosse, cosa ce ne facciamo di chi ci chiama e non dice nulla alla risposta?

Manco a farlo apposta, proprio stamattina mi hanno chiamato dallo 02 87152772. Ho risposto meccanicamente senza guardare il numero, ed anche lì nessuna risposta!:rabbia: Ovviamente, anche quel numero è ora nella mia lista nera!!!:evil::rabbia:

Ma il credito sono abbastanza sicuro che non ti sia stato scalato :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora fanno anche la truffa del virus sul cellulare.

In pratica all'improvviso si cambia pagina e dice "il tuo telefono è stato infettato dal virus". Spesso esce scritto in inglese o francese. A volte c'è proprio il simbolo di google, altre volte no e addirittura da il conto alla rovescia. Io ho sempre ignorato tutto chiudendo la pagina e non é mai successo niente, ecco perché sono abbbastanza convinto che é una truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma il credito sono abbastanza sicuro che non ti sia stato scalato :Lol_5:

No di certo, visto che non mi ha chiamato il n° incriminato!:roll:

Anzi guarda, credo che questi mi abbiano accreditato 10 euro, guarda un po!!!

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Sempre sulla vicenda:

http://quifinanza.it/soldi/truffa-telefonica-ecco-i-numeri-cui-non-rispondere-mai/72631/?ref=libero

Ovviamente, padronissimi di credere o meno al fatto! :roll:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Novità:

http://www.today.it/cronaca/truffe-telefoniche-chiamata-da-numero-italiano.html

Ovviamente, ci sarà anche chi dirà che non è vero, nonostante la notizia sia stata diffusa dalla Polizia di Stato in una nota trasmissione televisiva!

Link al commento
Condividi su altri siti