Utenti Registrati senatore Inviato 10 giugno 2016 - 13:54 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2016 - 13:54 Ok, ma anche a non dar credito alla segnalazione del primo link, rimangono altri due link di fonti autorevolissime e poi, facendo una ricerca con google su quel numero di telefono, vengono fuori un sacco di cose interessanti. Tutti matti da legare? E anche se così fosse, cosa ce ne facciamo di chi ci chiama e non dice nulla alla risposta? Manco a farlo apposta, proprio stamattina mi hanno chiamato dallo 02 87152772. Ho risposto meccanicamente senza guardare il numero, ed anche lì nessuna risposta! Ovviamente, anche quel numero è ora nella mia lista nera!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 13 giugno 2016 - 16:52 Share Inviato 13 giugno 2016 - 16:52 Ok, ma anche a non dar credito alla segnalazione del primo link, rimangono altri due link di fonti autorevolissime e poi, facendo una ricerca con google su quel numero di telefono, vengono fuori un sacco di cose interessanti.Tutti matti da legare? E anche se così fosse, cosa ce ne facciamo di chi ci chiama e non dice nulla alla risposta? Manco a farlo apposta, proprio stamattina mi hanno chiamato dallo 02 87152772. Ho risposto meccanicamente senza guardare il numero, ed anche lì nessuna risposta! Ovviamente, anche quel numero è ora nella mia lista nera!!! Ma il credito sono abbastanza sicuro che non ti sia stato scalato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 13 giugno 2016 - 17:14 Share Inviato 13 giugno 2016 - 17:14 Ora fanno anche la truffa del virus sul cellulare. In pratica all'improvviso si cambia pagina e dice "il tuo telefono è stato infettato dal virus". Spesso esce scritto in inglese o francese. A volte c'è proprio il simbolo di google, altre volte no e addirittura da il conto alla rovescia. Io ho sempre ignorato tutto chiudendo la pagina e non é mai successo niente, ecco perché sono abbbastanza convinto che é una truffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 giugno 2016 - 18:53 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2016 - 18:53 Ma il credito sono abbastanza sicuro che non ti sia stato scalato No di certo, visto che non mi ha chiamato il n° incriminato! Anzi guarda, credo che questi mi abbiano accreditato 10 euro, guarda un po!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ev2driver Inviato 13 giugno 2016 - 19:42 Share Inviato 13 giugno 2016 - 19:42 E' una bufala giornalistica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 giugno 2016 - 15:05 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2016 - 15:05 (modificato) Sempre sulla vicenda: http://quifinanza.it/soldi/truffa-telefonica-ecco-i-numeri-cui-non-rispondere-mai/72631/?ref=libero Ovviamente, padronissimi di credere o meno al fatto! Modificato 28 giugno 2016 - 15:10 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 gennaio 2017 - 13:37 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2017 - 13:37 Novità: http://www.today.it/cronaca/truffe-telefoniche-chiamata-da-numero-italiano.html Ovviamente, ci sarà anche chi dirà che non è vero, nonostante la notizia sia stata diffusa dalla Polizia di Stato in una nota trasmissione televisiva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts