thehitman84 Inviato 9 giugno 2016 - 07:27 Share Inviato 9 giugno 2016 - 07:27 Buon giorno a tutti, mi ritrovo a fare i conti con un dubbio che non sono riuscito a risolvere. Sto montando sulla mio motore 125 primavera una candela NGK B7HS, e cercando le equivalenze con la Champion in alcune pagine trovo la L78C in altre la L82C. Qualcuno sa dirmi l'equivalenza corretta e se vale la pena abbandonare la NGK per la Champion? Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 9 giugno 2016 - 12:15 Share Inviato 9 giugno 2016 - 12:15 alla ngk b7hs corrisponde l82c, mentre la l78 corrisponde a b6hs. Un tempo le ngk erano molto buone..ma già da qualche anno le ho abbandonate per le champion N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 9 giugno 2016 - 15:05 Share Inviato 9 giugno 2016 - 15:05 Io le ho provate un po' tutte quelle di marchi noti, le ngk se non incappi in quelle farlocche/false, vanno bene, anche Champion e Denso sono buone candele. Su un primavera originale puoi optare appunto per la NGK B7HS, o Champion L82C, o Denso W22FS-U. Attenzione, la L78C risulta più fredda quindi, riferita alla scala ngk, ad una grado 8. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehitman84 Inviato 9 giugno 2016 - 15:09 Autore Share Inviato 9 giugno 2016 - 15:09 alla ngk b7hs corrisponde l82c, mentre la l78 corrisponde a b6hs. Un tempo le ngk erano molto buone..ma già da qualche anno le ho abbandonate per le champion N. Grazie per il chiarimento - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Io le ho provate un po' tutte quelle di marchi noti, le ngk se non incappi in quelle farlocche/false, vanno bene, anche Champion e Denso sono buone candele.Su un primavera originale puoi optare appunto per la NGK B7HS, o Champion L82C, o Denso W22FS-U. Attenzione, la L78C risulta più fredda quindi, riferita alla scala ngk, ad una grado 8. Proverò la L82C. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts