takoski Inviato 9 giugno 2016 - 09:23 Share Inviato 9 giugno 2016 - 09:23 Salve allora ho acquistato il famoso pk 125s ,si sentiva un rumore dal carter e parlando con il meccanico mi disse che erano i magneti, ho smontato il volano ed effettivamente un magnete ballava.lo statore è graffiato sui magneti all interfaccia col volano ma funziona ancora. Che mi consigliate girare con 5 magneti invece che 6? Riattaccare il sesto magnete con acciaio liquido ? Oppure cambiare sia volano che statore ? Nel caso di ultima opzione c'è un problema, ci sono dei ricambi su internet ma nessuno con il codice che c'è sopra il mio volano ( 991155 pk) e quindi non sono sicuro su che ricambio prendere. Il codice telaio e VMX5T 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takoski Inviato 9 giugno 2016 - 16:12 Autore Share Inviato 9 giugno 2016 - 16:12 Qualcuno sa qualcosa riguardo a questo ricambio ? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 10 giugno 2016 - 04:59 Share Inviato 10 giugno 2016 - 04:59 Qualcuno sa qualcosa riguardo a questo ricambio ? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Metti qualche foto dello statore e del volano. Comunque io cercherei un ricambio usato in giro, meglio un motore completo per la tua vespa, così da avere dei ricambi di scorta. Oppure cerca qualche ricambio come rimanenza di magazzino. Lascia perdere di incollare con acciaio liquido o di camminare con 5 magneti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts