Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Attualmente sul mio 115 polini, proma, 19/19, monto i rapporti 22/63, sono lunghetti la quarta è difficile tirarla volevo perciò passare ai 24/72 però non vorrei perdere troppa velocità massimo, non so se mi intendo, ma sul contachilometri da 80km/h, la lancetta la voglio vedere in fondo:sbonk:

gra<ie a tutti in anticipo

Inviato

Mammamia sta fissa per la 24/72, è una campana che detesto, ma come fa un 115 a non tirarare una 22/63???? Ha x forza altri problemi è ovvio, a me la tira alla grande nel 102 polini pure in salita già lanciato. Non oso immaginare se montassi 24 e proma...bah

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Inviato

Ecco... Il 19 monta un getto max da 76 come originale, troppo piccolo a mio avviso. Prova a cambiarlo con un 90 e vedi cosa ti esce, ti dico 90 perché ho visto che generalmente i Polini hanno bisogno di getti più grossi rispetto a (per esempio) i Dr. Magari sarai grasso e dovrai scendere col getto, però può essere un inizio.

Per l'anticipo di solito si mette a metà asole, comunque ritardando di un grado circa rispetto all'anticipo originale.

Comunque lascia lo statore così e prova a cambiare il getto e basta :)