Vai al contenuto

Testata pinasco

Peppepx
 Share

Recommended Posts

Per abbassare la testata cosa intendi dire ? Ci sono dei modi per aumentare lo squish cioè il rapporto di compressione del pistone il metodo è diminuire lo spessore della guarnizione del cilindro al carter diminuendo quello spessore tutto il cilindro compresa la testata sarà più bassa e di conseguenza il pistone comprime di più i gas poi ti consiglio di aspettare un parere più esperto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per abbassare la testata cosa intendi dire ? Ci sono dei modi per aumentare lo squish cioè il rapporto di compressione del pistone il metodo è diminuire lo spessore della guarnizione del cilindro al carter diminuendo quello spessore tutto il cilindro compresa la testata sarà più bassa e di conseguenza il pistone comprime di più i gas poi ti consiglio di aspettare un parere più esperto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

si ma come dici tu vai a modificare anche le fasature dato che sposti anche le luci di travaso e scarico

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pinasco 177 in alluminio con candela laterale. Dati i pochi bassi vorrei cambiare la testata così da avere un po più di compressione e un miglioramento delle prestazioni.

che testata potrei mettere??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che misure hai rilevato con l'attuale testa?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dello squish?

Corsa?

Squish?

RC?

PS: ma non hai già aperto qui una discussione simile????

http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/73851-testata-pinasco

Attenzione al regolamento e poi, visto che parli di elaborazioni, occorreva postarle in Tuning!

Io fossi in te una controllata al regolamento la darei. Lo trovi qui: http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come ti ha già detto Echospro, leggiti (e ti consiglio di leggerlo attentamente) il nostro regolamento, perchè in due discussioni l'hai infranto diverse volte!!! Hai postato due discussioni quasi identiche ed hai sollecitato in entrambe la risposta dopo poche ore!

Per questa volta non avrai nessuna infrazione, ma non è detto che sarà sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qui trovi una bellissima discussione di Alext5 dove viene spiegato il funzionamento della testata.

Buona lettura :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti