Seppe Inviato 10 giugno 2016 - 13:11 Share Inviato 10 giugno 2016 - 13:11 Di questo ne sto già parlando in un altro topic, ma ho pensato di aprirne un altro per permettere a chi ha lo stesso mio problema di trovare una soluzione più rapidamente e anche per ottenere più pareri possibile. Vi rispiego la situazione: ho una Vespa 50 Special equipaggiata con un 75 dr 3 travasi, marmitta proma e carburatore 16/16, con i seguenti getti: Max 68; Min 40; Starter 50. La vespa presenta i seguenti sintomi: non tiene il minimo, dopo un po si spegne. Appena accelero, a bassi giri, mi sembra che svuoti: io accelero ma questa non va avanti, se accelero con la marcia inserita da molto lento si spegne. Ad alti giri se apro tutto non accelera, sembra quasi rallentare. Se apro l'aria al minimo la vespa si spegne subito, mentre ad alti giri cambia poco, si ingolfa un pochino. È una settimana che provo a carburarla, ma non ci riesco. Prima avevo come getto massimo un 74, e come minimo un 45: la vespa andava, però era grassissima, ogni 100 km dovevo cambiare candela, però non svuotava (solo al massimo si ingolfava un pochino) e teneva il minimo. Da quando ho cambiato la frizione e getti mi si presentano questi problemi. Ah, il problema al massimo da qualche giorno. Rispondete in più persone possibile, non so proprio come risolvere! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts