volumexit Inviato 22 giugno 2016 - 18:32 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2016 - 18:32 Ma il blocchetto è giusto per il tuo modello? Non limare nulla finché non hai conferma. Vol. Il mio problema è proprio la sede dova va infilato il blocchetto, la parte in alto quella più stretta è un paio di mm più stretta del blocchetto, dunque ho pensato di "lavorare" un po' la sede in modo da far entrare il blocchetto, nella speranza che l'inserto che entra nel canotto vada bene, altrimenti mi toccherà ritoccare anche quello, ma alla cieca non sapendo dove non entra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny37 Inviato 23 giugno 2016 - 09:28 Autore Share Inviato 23 giugno 2016 - 09:28 Ma il blocchetto è giusto per il tuo modello? Non limare nulla finché non hai conferma. Vol. Così me lo hanno venduto! Ma dopo un'ora e mezza di lavoro "certosino" ce l'ho fatta, questo è il risultato. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Sono molto soddisfatto per aver risolto il problema dello starter. La guaina non entrava nel tubetto del telaio, non so se perchè è schiacciato o perchè la guaina è troppo grossa, così ho segato un pezzetto del tubo guida del manettino starter, ho preso un tubetto d'aluminio che avevo in giro dove la guaina entrava, ma non nel tubetto così l'ho segato a croce e calzato sopra fissandolo con una fascetta, obbiettivo centrato! Per meglio capire posto la foto. E' proprio vero che per restaurare, bisogna pensare e inventare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts