dfteam Inviato 10 giugno 2016 - 19:39 Share Inviato 10 giugno 2016 - 19:39 Tempo fa ho cambiato la serratura del bauletto visto che l'originale era rotta. Ora riesco ad estrarre la chiave solo a serratura chiusa. Praticamente non posso lasciare il bauletto aperto. È normale ciò? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 giugno 2016 - 19:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2016 - 19:50 No. La chiave deve poter essere tolta anche se si lascia la serratura aperta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domanico77 Inviato 10 giugno 2016 - 19:57 Share Inviato 10 giugno 2016 - 19:57 Tempo fa ho cambiato la serratura del bauletto visto che l'originale era rotta. Ora riesco ad estrarre la chiave solo a serratura chiusa. Praticamente non posso lasciare il bauletto aperto. È normale ciò? Ciao, non è che essendo una serratura nuova e' fatto apposta per non far sì che accidentalmente finisca la chiave nel bauletto e rimanga chiusa dentro ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 11 giugno 2016 - 09:45 Autore Share Inviato 11 giugno 2016 - 09:45 Non si toglie neppure a martellate. Magari è un sistema per evitare di aprire il bauletto a vespa accesa. Qualche feedback di chi ha gli ultimi px magari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 giugno 2016 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2016 - 17:30 Parliamo di un preArcobaleno? Se sì, probabilmente è la solita Nisha indiana, distribuita da qualche anno anche da Piaggio. In tal caso l'estrazione della chiave è possibile effettivamente solo a serratura chiusa. Sulle vecchie serrature Neiman e Zadi l'estrazione era sempre possibile. Nel caso di un Arcobaleno, la serratura è originale Piaggio? Fra le non originali a volte si trovano i blocchetti LML col corpo in plastica, che in effetti non permettono il rilascio della chiave. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_sarno76 Inviato 11 giugno 2016 - 19:04 Share Inviato 11 giugno 2016 - 19:04 Le euro 3 hanno le Zadi, apri chiudi, non chiudi, la togli, la butti la chiave, fai quello che vuoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 11 giugno 2016 - 20:29 Share Inviato 11 giugno 2016 - 20:29 Le euro 3 hanno le Zadi, apri chiudi, non chiudi, la togli, la butti la chiave, fai quello che vuoi. Esatto.... le serrature vanno in base alla marca, alcune quindi (quelle buone), possono rimanere aperte senza chiave, altre a serratura aperta non rilasciano la chiave e vanno necessariamente tenute chiuse senza chiave.... è certo più comodo avere la serratura bauletto aperta e la chiave infilata nel bloccasterzo, ma riflettendo, per la sicurezza dai furti sono meglio le serrature chiuse, evitano infatti di dimenticare nelle soste il baule aperto.... l'altra però obbiettivamente più comoda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 12 giugno 2016 - 20:19 Autore Share Inviato 12 giugno 2016 - 20:19 Mistero risolto allora. Si tratta di un arcobaleno, ma la serratura è stata sostituita quando l'ho acquistata perché il blocchetto era rotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts