poeta Inviato 16 agosto 2016 - 21:54 Autore Share Inviato 16 agosto 2016 - 21:54 Oggi ripresa per spostarla da un box ad un altro..... PORKAPUTT!!!! Pochi giorni a spasso con la VBB e con la Px 125 ed ora salendo su questa Small.... O cavolo... o cavolo!!!! Antiaffondamento.... SERVE L-ANTIDECOLLO!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
libks Inviato 16 agosto 2016 - 22:04 Share Inviato 16 agosto 2016 - 22:04 Oggi ripresa per spostarla da un box ad un altro..... PORKAPUTT!!!! Pochi giorni a spasso con la VBB e con la Px 125 ed ora salendo su questa Small.... O cavolo... o cavolo!!!! Antiaffondamento.... SERVE L-ANTIDECOLLO!!!!!! Vai di tutoriallllllll! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 4 settembre 2016 - 22:13 Autore Share Inviato 4 settembre 2016 - 22:13 Il tutorial sull'ammo immagino ANTIAFFONDO..... chiedo a Clapx intanto se mi riprende mentre frenbo di anteriore agli 80 Effettivi..... tanto per vedere di che si tratta.... poi tutorial appena me ne capita uno da risettare.... pèer ora sono su una P200E che necessita cure drastiche (telaio sfondato) e su una P125X sf che necessita di .... nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 4 settembre 2016 - 23:02 Share Inviato 4 settembre 2016 - 23:02 Ciao a tutti. Ho rivisto il video più volte,quel tachimetro è davvero ingannevole,soprattutto in partenza. In quarta a filo di gas a quanto va? Potrebbe essere un motore da viaggio o consuma troppo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 5 settembre 2016 - 07:15 Share Inviato 5 settembre 2016 - 07:15 scusate se mi intrometto, ma sto montando un 130 in doppia su un pk 125, che marmitta monto tra la polini a banana classica e la giannelli che gira a dx? Vorrei tirare in basso grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 5 settembre 2016 - 07:54 Share Inviato 5 settembre 2016 - 07:54 Il tutorial sull'ammo immagino ANTIAFFONDO..... chiedo a Clapx intanto se mi riprende mentre frenbo di anteriore agli 80 Effettivi..... tanto per vedere di che si tratta.... poi tutorial appena me ne capita uno da risettare.... pèer ora sono su una P200E che necessita cure drastiche (telaio sfondato) e su una P125X sf che necessita di .... nulla! Ciao Poeta, perché non lo fai col tuo special? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 5 settembre 2016 - 21:15 Autore Share Inviato 5 settembre 2016 - 21:15 prima che finsica settembre avrete il tutorial... foto e video.... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ciao a tutti.Ho rivisto il video più volte,quel tachimetro è davvero ingannevole,soprattutto in partenza. In quarta a filo di gas a quanto va? Potrebbe essere un motore da viaggio o consuma troppo? in effetti.... la velocità in vero la segna perfetta come da GPS, solo che l'ago sale molto lento, cioè segna 40 e sei minimo a 55, infatti a 100 ci arriva di strumento ben 8 secondi dopo che la vespa è arrivata al massimo della sua velocità, cioè l'ago non segue fedele l'incremento.... anche se migliora di giorno in giorno.... In quarta segna 100 e fà 102-3 GPS.... ma le gomme sono in vero leggermente altine (Pirelli sl 26) ed a pressione alta (2,5 post 2,0 ant), qundi cred che in vero dopo un periodo di "smazzamento" diventi preciso preciso! E' quello di BICASBIA e devo dire ha una ottima fattura....anche di cornice che di solito fà schifo sulle repliche, inoltre Veglia e logo sono perfetti! Ok... chissenefrega POeta e dacci la ricetta dell'ammo antiaffondamento da 20 centesimi!!! Viaggiare poi viaggerebbe pure se al posto della marma evolution avesse un siluro SIP ed un pignone da 25 specifico 24-72DD.... ora và liscia anche a filo gas sui 75 e mezzo gas sugli 80 sottocoppia di quarta... in quel caso consuma credo molto meno.... ma và detto che con getti anche magrini (95 di max sul 24 Phbl è poco infatti) consuma (guidandola per come merita) diciamo... ECCESSIVAMENTE! Siano sui 15 litro in città, al meglio sui 18, ma non li ho mai raggiunti...facile invece abbia fatto meno di 15!!!! carburazione FA VO LO SA, gli conto i battiti al minimo, non una goccia sul carter, non una nel pozzetto, mai più di mezza pedivellata a freddo, non una vibrazione, non un rumore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 5 settembre 2016 - 22:03 Share Inviato 5 settembre 2016 - 22:03 Ciao a tutti. Allora è proprio il motore che ci voleva da ragazzini! Il problema sarebbe stato quello di noin farsi male. I consumi non sono male ma per un viaggio lungo lungo fanno riflettere. Mi fa piacere che anche il contachilometri faccia il suo lavoro,è solo da rodare. La guida sulla modifica ammortizzatore quando arriva arriva,no problem. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 6 settembre 2016 - 08:39 Share Inviato 6 settembre 2016 - 08:39 prima che finsica settembre avrete il tutorial... foto e video.... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - in effetti.... la velocità in vero la segna perfetta come da GPS, solo che l'ago sale molto lento, cioè segna 40 e sei minimo a 55, infatti a 100 ci arriva di strumento ben 8 secondi dopo che la vespa è arrivata al massimo della sua velocità, cioè l'ago non segue fedele l'incremento.... anche se migliora di giorno in giorno.... In quarta segna 100 e fà 102-3 GPS.... ma le gomme sono in vero leggermente altine (Pirelli sl 26) ed a pressione alta (2,5 post 2,0 ant), qundi cred che in vero dopo un periodo di "smazzamento" diventi preciso preciso! E' quello di BICASBIA e devo dire ha una ottima fattura....anche di cornice che di solito fà schifo sulle repliche, inoltre Veglia e logo sono perfetti! Ok... chissenefrega POeta e dacci la ricetta dell'ammo antiaffondamento da 20 centesimi!!! Viaggiare poi viaggerebbe pure se al posto della marma evolution avesse un siluro SIP ed un pignone da 25 specifico 24-72DD.... ora và liscia anche a filo gas sui 75 e mezzo gas sugli 80 sottocoppia di quarta... in quel caso consuma credo molto meno.... ma và detto che con getti anche magrini (95 di max sul 24 Phbl è poco infatti) consuma (guidandola per come merita) diciamo... ECCESSIVAMENTE! Siano sui 15 litro in città, al meglio sui 18, ma non li ho mai raggiunti...facile invece abbia fatto meno di 15!!!! carburazione FA VO LO SA, gli conto i battiti al minimo, non una goccia sul carter, non una nel pozzetto, mai più di mezza pedivellata a freddo, non una vibrazione, non un rumore. Poeta ma io non ho capito una cosa... il cilindro l'hai lavorato oppure l'hai montato di scatola? Perché io ho visto dei 130 Polini fare ben più dei 100... ovviamente però con meno accelerazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 6 settembre 2016 - 23:15 Autore Share Inviato 6 settembre 2016 - 23:15 I polini che fanno 100 GPS sono di tutto rispetto.... qualcuno fà meglio ma ha meno giri e più tiro basso e magari rapporti da 27 e non 24!!!! Questo mio, da uso cittadino i 100 credevo li facesse sui 500 mt, fin quando un amico non mi ha fatto notare che il PONTE su cui gli misuro la velocità non è 1 Km come creduto ma bensì 500mt!!!! la cosa mi ha sconvolto perchè a metà ponte o poco oltre io sono a fine corsa!!!! Cioè mi sparo i 100 sui 250 metri!!!! Che sia un missile me ne ero accorto... ma cavolo.... ti assicuro che una cosa è un 130 che a lungo tira i 106GPS e nel miglior dei casi 110 (ma sono pochini nella realtà e li fanno in caso di strumento), una cosa questo che a 8000 giri tira sui 250 i 102 GPS!!! Di quarta per farti capire vado fuorigiri..... Con siluro SIP e pignone da 25-26 arriva anche questo ai 110 GPS ... ma in confronto ad adesso seppur sembra eresia... andrebbe la metà! Poi bellissimo di messa a punto, ho il doppia dal minimo più bello del mondo, e ci potrei scommettere su....questo su un doppia ha del miracoloso dai retta. Poi ci sono quelli che dicon facciano 120 con un ghisa...ma io sinceramente un POLINI ghisa a valvola da 120h non l'ho mai veduto nè provato nella realtà.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 7 settembre 2016 - 09:17 Share Inviato 7 settembre 2016 - 09:17 I polini che fanno 100 GPS sono di tutto rispetto.... qualcuno fà meglio ma ha meno giri e più tiro basso e magari rapporti da 27 e non 24!!!! Questo mio, da uso cittadino i 100 credevo li facesse sui 500 mt, fin quando un amico non mi ha fatto notare che il PONTE su cui gli misuro la velocità non è 1 Km come creduto ma bensì 500mt!!!! la cosa mi ha sconvolto perchè a metà ponte o poco oltre io sono a fine corsa!!!! Cioè mi sparo i 100 sui 250 metri!!!! Che sia un missile me ne ero accorto... ma cavolo.... ti assicuro che una cosa è un 130 che a lungo tira i 106GPS e nel miglior dei casi 110 (ma sono pochini nella realtà e li fanno in caso di strumento), una cosa questo che a 8000 giri tira sui 250 i 102 GPS!!! Di quarta per farti capire vado fuorigiri..... Con siluro SIP e pignone da 25-26 arriva anche questo ai 110 GPS ... ma in confronto ad adesso seppur sembra eresia... andrebbe la metà! Poi bellissimo di messa a punto, ho il doppia dal minimo più bello del mondo, e ci potrei scommettere su....questo su un doppia ha del miracoloso dai retta. Poi ci sono quelli che dicon facciano 120 con un ghisa...ma io sinceramente un POLINI ghisa a valvola da 120h non l'ho mai veduto nè provato nella realtà.... Che dire... solo dei gran complimenti per il motore! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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