Vai al contenuto

125 primavera 1975 numero di telaio anomalo

Shaghy
 Share

Recommended Posts

appena iscritto e spero di aver inserito la domanda nella sezione giusta !

sto comperando una primavera 125 del 1975; dalla visura del PRA e dal telaio compare un numero di telaio "anomalo" che non é individuabile dallo strumento ricerca numero di telaio del sito ovvero : VMA2T 012...

la vespa é uniproprietario ed ha la scritta sullo scudo anteriore in stampatello (come leggo essere corretto per la serie VMA2T) ma il codice del telaio mi sconcerta...

ogni aiuto é prezioso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconcerta in che senso? Comunque, se il tuo codice telaio inizia e finisce con una lettera anzichè con un numero, significa che il telaio è stato sostituito e ripunzonato presso la motorizzazione. Posta una foto con gli ultimi numeri oscurati per capire se e' il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripunzonata... magari è un contraffatto da punzonatura originale rifatta in MCTC!!!

il tarocco di una ripunzonata insomma, come siamo caduti in basso..... comunque regolare però, và detto.

LUCIO VR.... ha la saggezza dei 50-anni.... io che ne ho solo 49 non posso che quotarlo e chiedere a viva voce FOTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

LUCIO VR.... ha la saggezza dei 50-anni.... io che ne ho solo 49 non posso che quotarlo

Poeta! Cerchi rogne? Mi stai dando del VECCHIO? :sbonk::boxing::risata:

Tornando al nostro amico, in effetti nulla meglio di una foto potra chiarire ogni dubbio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Poeta! Cerchi rogne? Mi stai dando del VECCHIO? :sbonk::boxing::risata:

Tornando al nostro amico, in effetti nulla meglio di una foto potra chiarire ogni dubbio :-)

scusate l'evidente ed innegabile ritardo... ho appena eliminato la vernice con uno sverniciatore per essere sicuro del numero di telaio e appena finito posto una foto !!

grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti