Shaghy Inviato 13 giugno 2016 - 11:31 Share Inviato 13 giugno 2016 - 11:31 appena iscritto e spero di aver inserito la domanda nella sezione giusta ! sto comperando una primavera 125 del 1975; dalla visura del PRA e dal telaio compare un numero di telaio "anomalo" che non é individuabile dallo strumento ricerca numero di telaio del sito ovvero : VMA2T 012... la vespa é uniproprietario ed ha la scritta sullo scudo anteriore in stampatello (come leggo essere corretto per la serie VMA2T) ma il codice del telaio mi sconcerta... ogni aiuto é prezioso ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 13 giugno 2016 - 17:58 Share Inviato 13 giugno 2016 - 17:58 Sconcerta in che senso? Comunque, se il tuo codice telaio inizia e finisce con una lettera anzichè con un numero, significa che il telaio è stato sostituito e ripunzonato presso la motorizzazione. Posta una foto con gli ultimi numeri oscurati per capire se e' il tuo caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 13 giugno 2016 - 22:31 Share Inviato 13 giugno 2016 - 22:31 ripunzonata... magari è un contraffatto da punzonatura originale rifatta in MCTC!!! il tarocco di una ripunzonata insomma, come siamo caduti in basso..... comunque regolare però, và detto. LUCIO VR.... ha la saggezza dei 50-anni.... io che ne ho solo 49 non posso che quotarlo e chiedere a viva voce FOTO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 14 giugno 2016 - 08:51 Share Inviato 14 giugno 2016 - 08:51 LUCIO VR.... ha la saggezza dei 50-anni.... io che ne ho solo 49 non posso che quotarlo Poeta! Cerchi rogne? Mi stai dando del VECCHIO? Tornando al nostro amico, in effetti nulla meglio di una foto potra chiarire ogni dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shaghy Inviato 18 luglio 2016 - 15:37 Autore Share Inviato 18 luglio 2016 - 15:37 Poeta! Cerchi rogne? Mi stai dando del VECCHIO? Tornando al nostro amico, in effetti nulla meglio di una foto potra chiarire ogni dubbio scusate l'evidente ed innegabile ritardo... ho appena eliminato la vernice con uno sverniciatore per essere sicuro del numero di telaio e appena finito posto una foto !! grazie a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts