Vespodromo Inviato 14 giugno 2016 - 08:53 Share Inviato 14 giugno 2016 - 08:53 Salve a tutti, Dopo svariati post, tra DR e Polini, mi sono finalmente deciso di acquistare un polini 177. Tutto perfetto, sono riuscito a smontare seguendo i vostri consigli, il GT 150, ho montato il pistone del polini ma vedendo questi strani puntini, ruggine sembra, li ho puliti con la benzina e poi giù di aria compressa, è migliorato qualcosa ma non sono andati via...posso passare con un po' di carta vetrata da 200? O se lascio così non succede nulla? Grazie. PS per il rodaggio, 500 o 1000 km è consigliato fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 14 giugno 2016 - 09:42 Share Inviato 14 giugno 2016 - 09:42 Salve a tutti,Dopo svariati post, tra DR e Polini, mi sono finalmente deciso di acquistare un polini 177. Tutto perfetto, sono riuscito a smontare seguendo i vostri consigli, il GT 150, ho montato il pistone del polini ma vedendo questi strani puntini, ruggine sembra, li ho puliti con la benzina e poi giù di aria compressa, è migliorato qualcosa ma non sono andati via...posso passare con un po' di carta vetrata da 200? O se lascio così non succede nulla? Grazie. PS per il rodaggio, 500 o 1000 km è consigliato fare? Puoi usare carta vetra molto fine direi almeno 800 bagli il tutto con qualche goccia di olio e poi sfreghi piano piano .... alla fine lavi tutto per benino con benzina o gasolio. Ciao e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespodromo Inviato 16 giugno 2016 - 06:40 Autore Share Inviato 16 giugno 2016 - 06:40 Grazie mille Pistone Grippato, dopo un po' di ricerca nei vari ferramenta, ho trovato della carta vetrata da 1000, e ieri sono riuscito finalmente a far tutto, mi stringo la mano he he he, da ignorante, seguendovi e guardando video sono riuscito a far tutto. Sono solo riuscito a mettere in moto e dar due sgasate, ho notato che ha dei bassi nel momento in cui apro il gas....ora proverò a vedere se sono già stati aperti topic con questo problema, altrimenti dovrò ancora rompervi :-P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts