goloritze Inviato 14 giugno 2016 - 10:45 Share Inviato 14 giugno 2016 - 10:45 Salve ragazzi...dopo aver immatricolato la mia vespa 50 special e arrivato il momento dell assicurazione, solo che sono rimasto stupito dai prezzi che raggiungono le assicurazioni per le auto.....mi potete consigliare qualcosa sotto i 300 euro? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato 14 giugno 2016 - 14:54 Share Inviato 14 giugno 2016 - 14:54 Bella domanda. Io sono in attesa della targa e poi farò dei preventivi sia online che di persona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 14 giugno 2016 - 15:45 Share Inviato 14 giugno 2016 - 15:45 fate preventivi di persona, online difficile risparmiare da quanto ho visto! O al massimo telefonate, gli assicuratori possono sempre fare qualche sconto se vogliono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 giugno 2016 - 17:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2016 - 17:19 Ragazzi, ci sono molte discussioni sull'argomento. Purtroppo i ciclomotori sono penalizzati con le assicurazioni, soprattutto al sud. Conviene armarsi di pazienza e girarsele un po' tutte, anche quelle online, sinché si trova quella che è meglio per le proprie tasche. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts