liubavand Inviato Giugno 14, 2016 Inviato Giugno 14, 2016 buongiorno a tutti... sono Mirko da Macerata iscritto qui da diversi anni ma solo ora mi sono deciso a restaurare la vespa 50 special 4 marci di mio padre!! Grazie ad un mio conoscenti sono in procinto di iniziare il restauro...carrozzeria, motore ecc.. anche se gli interventi non sono molto invasivi qualcosa è da cambiare. La vespa ha avuto dei "restiling" verso gli anni 80 tanto che ha questa mascherina non so se sostituirla ma in ogni caso mi chiedevo a cosa servissero tutti quei buchi nella parte alta (lato opposto clacson!!!)...chi sa rispondermi? se non sbaglio un paio servono ovviamente per fissarla ma gli altri? come coprirli esteticamente? Grazie Mirko 0 Cita
architect Inviato Giugno 14, 2016 Inviato Giugno 14, 2016 Forse non è la sezione giusta... comunque un foro per fissarla allo scudo un altro insieme a due ferritoie per fissare la targhetta piaggio questa per intenderci ... http://www.ebay.it/itm/400592978499?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649 0 Cita
liubavand Inviato Giugno 14, 2016 Autore Inviato Giugno 14, 2016 Ops scusate ma non sapevo in quale sezione scrivere Grazie tante!!! 0 Cita
Recommended Posts