miche085 Inviato 14 giugno 2016 - 12:23 Share Inviato 14 giugno 2016 - 12:23 Ciao a tutti! aprendo un motore di un px150e arco con mix mi sono accorto che l'ingranaggio a "torretta" che trasmette il movimento dall'interno del carter all'ingranaggio mix nella scatola carburatore è lucido tipo consumato nel punto in cui interagisce con questa rondella: questa ha un po' di gioco lungo l'asse in cui è inserita. volevo chiedere: è normale che abbia un minimo di gioco? non ho idea di come/se funzionasse prima, sul mio la torretta non mostra segni di usura di nessun tipo... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 giugno 2016 - 05:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2016 - 05:38 Il gioco ci può stare, ma assicurati che siano presenti entrambe le rondelle di spallamento e che il suo perno sia saldamente inserito nel carter (capita che prenda a muoversi). L'usura che descrivi, sull'ingranaggio ad alberino, è tipica. Se i denti non sono vistosamente assottigliati rimontalo pure. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts