Vai al contenuto

la mia sprint veloce

mauromatto
 Share

Recommended Posts

Non so se riesco a pubblicare la foto e se sto' procedendo correttamente (sorry ) ,chiedo comunque un paio di pareri : conservare ? e cosi' com'e' passerebbe ad un esame FMI ? grazie per eventuali pareri . mauro

IMG_20160616_091255.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si!

se vuoi fai dei ritocchi.

per quanto riguarda l'iscrizione FMI devi guardare che tutti i pezzi corrispondano... ad esempio mi salta subito all'occhio lo stop che non mi sembra sia il suo ma è quello della GL...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì.

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è più fedele all'originale

6559b665f9358e3b58868518b16a2785.jpg

L'originale aveva anche cuciture chiare e scritta PIAGGIO riquadrata nella parte posteriore, sopra al bottoncino cromato che indica la serratura

258f89c740a81180b34de946071318ba.jpg

Il fanale posteriore è di tipo giusto (meglio sarebbe trovarlo marchiato SIEM, ma va bene) il tegolino deve però essere verniciato in tinta con la carrozzeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la mia ho trovato un vecchio telaio a cui ho rifatto l'imbottitura e su cui ho applicato una copertura riprodotta fedele all'originale. Ho poi fatto la scritta Piaggio con una bomboletta bianca con l'ausilio di uno stencil trovato ad una mostra scambio...per trovare una buona riproduzione della sella intera puoi andare su "restaurolandia" o su "il nido delle vespe" da questi ultimi, se ricordo bene, la sella costa un pò meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se riesco a pubblicare la foto e se sto' procedendo correttamente (sorry ) ,chiedo comunque un paio di pareri : conservare ? e cosi' com'e' passerebbe ad un esame FMI ? grazie per eventuali pareri . mauro

Complimenti, gran bel vespone, una bella lucidata, sella e fanale come indicato dagli amici, foto e sicuramente iscrizione a FMI, vai tranquillo...:applauso:

Bellissima:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima la sella di lucag63, per una buona riproduzione del fanale puoi valutare quest'articolo riprodotto e marchiato come in origine:

http://www.ebay.it/itm/FANALINO-FANALE-VESPA-RALLY-SPRINT-VELOCE-GTR-CON-GEMMA-SIEM-/381642052163?hash=item58dba39243

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti