poeta Inviato 16 giugno 2016 - 20:09 Share Inviato 16 giugno 2016 - 20:09 7000km???? il Periplo dello Stivale e me lo chiami "giro d'Italia???"" E poi.. non avevi il concorso perpassare di grado in Agosto? Fravespa ma cosa mi combini!!! Dico io queste buste di pezzi me le chiami MOTORE??? E questo... sarebbe un TELAIO???? Santa INCOSCIENZA, un pò di logca ti porterebbe certo da un punto A ad un punto B... ma la tua follia ti porterà invece ovunque!!! In questo io sono mancante, pesato sono stato trovato mancante.... Ma non c'è problema, i desideri son fatti per essere realizzati FRAVESPA! hosting immagini peccato solo ti diano ammo nuovi Carbone, ti ho infatti settato questi al top e guarda come è ben alta, vedrai una volta provati questi il resto ti deluderà.... ora l'allestiamo con specchi e mini prarabrezza, la vespa è capace dei 102 GPS... originalissima, con un tocco qui ed uno lì di fresa.... la sella sembra originale, ma vedrai è ben più rigida di molle e più piana di appoggio, ha ben tre strati differenziati, aiuterà ammo schiena e sedere, vedrai ti servirà bene.... e... ehm.... Emma! Come sarebbe a dire che siamo rimasti a secco!!! Cavolo! Ecco cosa mancava??? Il solito.... alle solite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts