PaoLo589 Inviato 17 giugno 2016 - 17:48 Share Inviato 17 giugno 2016 - 17:48 Salve a tutti, un paio di settimane fa ho trovato un espansione polini ad una cifra irrisoria ed ho deciso di prenderla. Anche se portava sulla pancia la scritta px125 montava un collettore per 200, ho quindi tagliato il collettore del mio padellino e gliel ho saldato, e fino a qui tutto bene. Il problema me lo ritrovo a livello di prestazioni, molto spesso mi capita che quando la faccio salire molto di giri, soprattutto in seconda e in terza, fa come se si imbrodasse, sembra che non riesca a tirarmi le marce fino in fondo ed emette un rumore molto simile a quello che fa la vespa quando provi a tirarla a motore ancora freddo. Inoltre mi è capitato un paio di volte che aprendo la seconda a bassi giri sembrava che non arrivasse benzina tant'è che pensavo di essere andato a riserva ma non era così. Che consigli mi date? Cosa può essere? Questa è la mia configurazione: Vespa px150e dell'83 Polini 177 raccordato Carburatore 24 raccordato Filtro aria T5 Getto max 125 Pignone frizione Z22 Allego foto della prova candela: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 17 giugno 2016 - 20:28 Share Inviato 17 giugno 2016 - 20:28 che marma avevi prima? la polini non svuota poi tanto e tu a motore sei messo bene, domando lo avevi già provato prima con altre marmitte e se sì come andava? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLo589 Inviato 19 giugno 2016 - 00:43 Autore Share Inviato 19 giugno 2016 - 00:43 Si, prima montavo il padellino e non mi dava questo tipo di problemi. Anche come prestazioni ho guadagnato davvero pochissimo, quasi niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts