Specialdario Inviato 21 giugno 2016 - 21:14 Autore Share Inviato 21 giugno 2016 - 21:14 l'RMS racing è anticipato e la valvola è allungata al suo massimo.... in Doppia quel Motore NON funzionerà MAI! consiglio di mettere il collettore normale da 24, e chiudere la finestra per le lamelle con una placchetta di metallo avvitata e guarnita... getti 110-50 spillo seconda tacca dall'alto e air box polini al posto del filtro o conetto Malossi.... funzionerà.... AGGIUNGO che una valvola simile si può fare solo e solamente se non ha la minima riga ed è di partenza PERFETTISSIMA! Dimentica il minimo.... dimenticalo. Ciao poeta, innanzitutto grazie per aver risposto e so che te ne intendi di doppia. Ci tengo a precisare che il motore adesso e sotto la vespa e funziona perfettamente e tiene il minimo senza nessun problema. Ho dei dubbi anche io sull'accoppiata albero valvola però il motore va e messo a confronto di un 130 normale va di più, inoltre mi da un idea di un motore che frulla in alto e poca coppia La valvola non ha nessun segno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 22 giugno 2016 - 21:21 Share Inviato 22 giugno 2016 - 21:21 se valvola OK potrebbe funzionare... quindi hai sistemato???? Io non è che ci capisco di doppia, cerco solo di montarci il collettore molto bene e riesco a carburare bene il 24 (a costo di mille prove smonta e rimonta però e và detto!)... condivido quanto dici, il doppia è votato ai giri.... ma ha un limite, nel montaggio standart quello cioè che più o meno credo abbiamo fatto NOI, cioè carburo 24 PHBL ... limita l'ammissione.... il 130 standart invece può accogliere ben altri carburatori.... perlomeno bene fino al 28mm dopo quasi non ha senso.... o bisogna saldare i carter per allungare o comuqnue aumentare la portata della valvola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 giugno 2016 - 09:46 Share Inviato 23 giugno 2016 - 09:46 prova candela con L82C inutile il doppia è compresso - minimo serve una L78C. Il doppia aspirazione contro il mono, montati di scatola o quasi, vince il doppia 10 volte su 10 Il mono, d'altro canto, è molto più facile da elaborare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialdario Inviato 23 giugno 2016 - 20:35 Autore Share Inviato 23 giugno 2016 - 20:35 Piston ported come va ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 23 giugno 2016 - 21:31 Share Inviato 23 giugno 2016 - 21:31 praticamente NON FUNZIONA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialdario Inviato 23 giugno 2016 - 21:34 Autore Share Inviato 23 giugno 2016 - 21:34 Sto sincronizzando le aspirazioni e vorrei provarlo piston ported, ho letto che sputacchia benzina ma vanno più forte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.