Vai al contenuto

Carburazione artistica

vespapk102
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo scusa se ne avete già parlato ma ho cercato e non ho trovato risposta.

Vi spiego il mio problema, ho una px 150 del 2000, con miscelatore ed euro 1, ho fatto rifare il motore, quindi già che c'ero ho fatto montare un 177 Dr, con la marmitta scandalizzata. Ho finito il rodaggio, nel tentativo di carburare la situazione é: 160-be3-110 e 48-160, foretti da 5 e 3 mm sulla scatola dell'aria. Se viaggio fino aib70 km/h gira bene, superati i 70 dalla scatola del carburatore inizia a trafilare benzina....vite posteriore a 3 giri, se porto a 2 giri e mezzo la vespa in partenza va a morire....accelerando piano resta viva e poi sale di giri....con getto 106 la situazione peggiora.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a 4 anni cosa vuoi saperne di vespa????

ne riparliamo quando ne hai perlomeno 16!

carburatore da rifare totalmente, per la euro 1 devi prendere le guarnizioni originali PX MY mix PIAGGIO e (solo quelle sono verdi),e kit revisione carburatore e tubo benz originale PIAGGIO....e tutti i gommini che mancano alla tua scatola carburatore...

infatti ti han rifatto il motore (magari dal meccanico) e come al solito hanno fatto i soliti casini al carburatore....

sei lontanuccio o ti davo una occhiata anche al cilindro e ti sistemavo alzo testa e marma, infatti per certo hai una sito o una padella Piaggio non kat e non sai cosa ti stai perdendo da quel DR....

una cosa per volta, smonta tutto il carburo, anche la scatola e revisiona, poi solo poi si carbura....

Link al commento
Condividi su altri siti