DjAndrews91 Inviato 18 giugno 2016 - 12:35 Share Inviato 18 giugno 2016 - 12:35 Ciao a tutti!! Sono ancora alla disperata ricerca del problema della mia vespa e spero tanto qualcuno possa aiutarmi!! Sto smantellando il mio motore pezzo, ricordo che avevo uno strano ticchettio metallico con motore al minimo mentre in rilascio sentivo 2/3 botte metalliche piuttosto forti.. Ho notato un gioco assiale della biella piuttosto evidente, vi carico il video in fondo alla pagina così mi saprete consigliare meglio.. Ho notato inoltre che la gabbia a rulli rimane piuttosto morbida all interno della biella, misurandola mentre il diametro interno è perfettamente 15, quello esterno è 18.6 mm, e anche di lunghezza non arriva a misurarne 20!! Potrebbe essere questo un problema?? Inoltre aprendo il coperchio frizione ho trovato dell olio rosso, nel cambio avevo messo olio bardhal trasparente, mentre nel miscelatore il castrol tts, presumo quindi sia sceso dal miscelatore, anche se non ho avvertito odore di benzina.. potrebbe causare qualche problema un trafiletto di olio dall ingranaggio del miscelatore?? Vi prego aiutatemi perché non so più dove sbattere la testa!!!!!! Ecco il video: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts