paulmod83 Inviato 20 giugno 2016 - 07:36 Share Inviato 20 giugno 2016 - 07:36 Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema con la Vespetta che mi sta mandndo ai matti... praticamente di colpo , non mi vanno più le luci e il clacson. Premessa.. ho una 50 l con 130 ecc ecc con accensione della Special. Praticamente ho controllato tutte le lampadine e non sono bruciate, con il tester ho provato se c'era tensione nella scatoletta e qualche segnale lo da, ma con valori un po' bassi... Dite che mi si è bruciata la bobina? capisco che la vespa giri un po' altina ma da bruciare la bobina? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 giugno 2016 - 11:22 Share Inviato 20 giugno 2016 - 11:22 Buongiorno a tutti ragazzi,ho un problema con la Vespetta che mi sta mandndo ai matti... praticamente di colpo , non mi vanno più le luci e il clacson. Premessa.. ho una 50 l con 130 ecc ecc con accensione della Special. Praticamente ho controllato tutte le lampadine e non sono bruciate, con il tester ho provato se c'era tensione nella scatoletta e qualche segnale lo da, ma con valori un po' bassi... Dite che mi si è bruciata la bobina? capisco che la vespa giri un po' altina ma da bruciare la bobina? Grazie a tutti nella scatola BT i 2 cavi verdi sono collegati tra di loro? sempre lì .... i 2 cavi neri sono collegati tra di loro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 20 giugno 2016 - 12:23 Autore Share Inviato 20 giugno 2016 - 12:23 Ciao Sartana... si si tutto collegato... ma andava tutto bene.. ho fatto l'ultimo giro con tirata e poi è saltato tutto... nalla scatola bt ho collegato il tester prima al rosso e al nero e mi dava dei valori poi al verde e al nero e si segnava qualcosa, ma dei valori nettamente più bassi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 20 giugno 2016 - 12:26 Share Inviato 20 giugno 2016 - 12:26 controlla che non sia andato in corto (o sia mezzo sgretolato) il filo verde cha va dalla bobina interna alla scatoletta di derivazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 20 giugno 2016 - 12:42 Autore Share Inviato 20 giugno 2016 - 12:42 li sotto è tutto a posto...tra l'altro avevo rifatto tutti i cavi nuovi 1000 km fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 giugno 2016 - 16:37 Share Inviato 20 giugno 2016 - 16:37 li sotto è tutto a posto...tra l'altro avevo rifatto tutti i cavi nuovi 1000 km fa... massa staccata al manubrio? prova la continuità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 20 giugno 2016 - 17:18 Autore Share Inviato 20 giugno 2016 - 17:18 massa staccata al manubrio? prova la continuità trovato!!!! Allora si era dissaldato il il cavo della bobina dal verde !!! 10 minuti di lavoro e tutto a posto! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts