DeXoLo Inviato 11 luglio 2009 - 21:27 Autore Share Inviato 11 luglio 2009 - 21:27 Quel cerchio lì è targato 1973 sono quelli smessi dalla rally, mi spiaceva buttarli via, così ci ho montato le ruote di scorta :ciao: Cmq se facciamo 2 conti conviene comprarli nuovi, l'ultimo che ho preso da cima l'ho pagato 14 euro della cif, se pensi che quello lo devi sverniciare, poi dare il fondo e poi la vernice come prezzo siamo lì, in più ci devi mettere il tempo perso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 15 luglio 2010 - 11:35 Share Inviato 15 luglio 2010 - 11:35 si perche' il pulsante originale e' normalmente chiuso mentre a dexolo serviva il normalmente aperto peche' il clacson e' sotto batteria Be ma se metti la bobina di un rele in parallelo al pulsante risolvi il problema e utilizzi il suo pulsante originale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts