Vai al contenuto

Smagrire miscela con poco gas

Enricoroma
 Share

Recommended Posts

Salve, ragazzi volevo chiedere come smagrire alle piccole aperture. Visto che la vespa spernacchia un pochino. Al max sono ok con la colonna del max : 160 b3 130, ( si 24/24, al minimo sono con il getto di serie 55/160. Questa è la mia conf.malossi racc. Si 24/24 megadella. 23/68

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che gli venga piu largo del 55 che ha già.

Con un minimo di attenzione la punta a meno che l'operatore non abbia il Parkinson al massimo fora un centesimo più largo.....

Poi al massimo compra una punta da 0,48 visto che ci sono centesimali ed il problema è risolto comunque anche 0,5 va bene e non sarà mai 55

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non provare un 48/160? Sarà troppo piccolo per un 24?

Probabilmente no, io col polini in configurazione cittadina molto simile alla tua, d'estate ho sempre messo il 50/160 in luogo del 55.

Magari il 48 lo correggi con un pelo di vite in meno, ma se becca un 50 va a colpo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono tanto d'accordo a smagrire . Sei sicuro che il getto massimo sia quello giusto? Guarda che un getto massimo troppo grande va ad influire anche sul regime di minimo. Parti dal presupposto che il carburatore 24 parte da un minimo originale di 55/160 che di solito è il minimo sindacale. Io proverei a scendere di getto massimo . Spesso ho visto grippate in rilascio proprio per questo : getto massimo enorme che ti sballa la carburazione e ovviamente ti imbratta il minimo che ovviamente cerco di smagrire. Alla prima tiratona spack! Rifletti su questo: il 50/160 lo metti di solito su un 177 con carburo 20

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

salve ragazzi, oggi ho preso un 52/140 che avevo ed ho alesato a 160. l'alesatore e stato calibrato con un foro da 160 avendo paura di allargare troppo.adesso provandola cosi, devo dire che non spernacchia più.

Link al commento
Condividi su altri siti