massimoet3 Inviato Giugno 22, 2016 Inviato Giugno 22, 2016 ciao a tutti dopo un meticoloso restauro invernale, inizio ad usare la mia et3 solo che quando accelero fino in fondo nell'ultimo quarto di acceleratore inizia a strappare e non sale di giri, ho provato ad aprire l'aria ma continua a farlo, quindi presumo non si tratti di carburazione. Dal momento che non è da mettere in fase quale potrebbe essere il motivo del difetto? Qualcuno sa darmi una dritta? grazie mille massimo 0 Cita
sartana1969 Inviato Giugno 22, 2016 Inviato Giugno 22, 2016 hai provato a cambiare la candela? 0 Cita
massimoet3 Inviato Giugno 22, 2016 Autore Inviato Giugno 22, 2016 sinceramente no, parte a primo colpo quindi pensavo andasse bene. magari fosse quella. domani provo grazie 0 Cita
arkavi Inviato Giugno 23, 2016 Inviato Giugno 23, 2016 Nell'ordine: -provare a cambiare candela -provare un'altra centralina -testare il pick up con un comune multimetro (adesso non ricordo a memoria i valori di ohm che deve restituire, ma è facile reperirli in rete) Ciao, Andrea 0 Cita
filippo1191 Inviato Giugno 23, 2016 Inviato Giugno 23, 2016 Prova a mettere una candela nuova. Se ancora non rende a massimo gas controlla i vari fili statore o qualcosa a massa. purtroppo possono essere tante cose... incomincia da queste prove. Il carburatore è pulito? 0 Cita
massimoet3 Inviato Giugno 26, 2016 Autore Inviato Giugno 26, 2016 ciao ragazzi vi aggiorno sul problema (superato)....ho cambiato la candela e adesso va decisamente meglio. mille grazie a tutti 0 Cita
Recommended Posts