saverio_struzzo Inviato 23 giugno 2016 - 07:03 Share Inviato 23 giugno 2016 - 07:03 Ciao a tutti, mi chiamo Saverio e vi scrivo da Parma. Sono entrato in possesso di una vespa Struzzo del 56 e sono già cominciati i lavori di restauro. Fra questi avrei l'idea di montare un motore PX, visto che ho capito essere possibile. Ho visto che qui nel forum qualcuno ha fatto qualcosa di simile e mi chiedevo se fosse possibile avere un elenco di utilità per fare questo progetto. Quindi grazie a tutti e a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio_struzzo Inviato 2 luglio 2016 - 21:20 Autore Share Inviato 2 luglio 2016 - 21:20 nessuno? peccato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 3 luglio 2016 - 17:03 Share Inviato 3 luglio 2016 - 17:03 Non ricordo la discussione specifica, ma se è passato del tempo può essere che quell'utente non frequenti più il forum e quindi non risponda... o che nessuno che sappia come fare sia passato a leggere il forum nel frattempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts