Vai al contenuto

Parere albero motore!!!

DjAndrews91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Volevo un parere al volo sul mio albero motore:

20160623_193213.jpg

20160623_193140.jpg

Siccome non ho mai avuto il piacere di maneggiare un albero motore nuovo di pacca, reputate questi 2 dettagli del tutto normali o no??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo carter l ho messo sotto il mio vespone abbinato ad un cilindro polini, ed è prodotto da lml!!!

Il bello è che sto motore da quando l ho montato (ha 500km sulle spalle) ha sempre qualche rumore strano poco convincente che non ho mai sentito sul blocco piaggio con 20000km!!! Adesso smontandolo ho notato questi 2 particolari.. per il solco ho letto non essere l unico ad averlo, ma nella 2 foto mi pare di vedere una scaldata vera e propria a ridosso della biella!! Potrò fidarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Molti alberi LML hanno quel solco.

Io comunque lo cambierei, essendo montato un Polini, la qualità degli alberi LML è assai incerta.

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io tutta sta fiducia non riesco a riporla in sto blocco... vorrei aspettare l autunno però per aprire del tutto il blocco e cambiare albero e quant altro.. secondo voi rischio a girare così? Quella scaldata che problemi può comportare? Ps ma è normale che la cuffia del motore sia calda? Non ci ho mai fatto caso con l altro motore..

Link al commento
Condividi su altri siti