DjAndrews91 Inviato 23 giugno 2016 - 17:42 Share Inviato 23 giugno 2016 - 17:42 Ciao a tutti, Volevo un parere al volo sul mio albero motore: Siccome non ho mai avuto il piacere di maneggiare un albero motore nuovo di pacca, reputate questi 2 dettagli del tutto normali o no?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 giugno 2016 - 19:52 Share Inviato 23 giugno 2016 - 19:52 Foto 1 non normale,la spalla deve essere liscia senza solchi Foto 2 non mi pronuncio ma di solito non deve esserci io non lo monterei su un mio motore. Di quale produttore parliamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndrews91 Inviato 23 giugno 2016 - 23:53 Autore Share Inviato 23 giugno 2016 - 23:53 Questo carter l ho messo sotto il mio vespone abbinato ad un cilindro polini, ed è prodotto da lml!!! Il bello è che sto motore da quando l ho montato (ha 500km sulle spalle) ha sempre qualche rumore strano poco convincente che non ho mai sentito sul blocco piaggio con 20000km!!! Adesso smontandolo ho notato questi 2 particolari.. per il solco ho letto non essere l unico ad averlo, ma nella 2 foto mi pare di vedere una scaldata vera e propria a ridosso della biella!! Potrò fidarmi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 giugno 2016 - 05:29 Share Inviato 24 giugno 2016 - 05:29 Made in india...piu di tanta fiducia personalmente non la darei.Poi magari ci fai un milione di km ma a me non piace come lavorano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 giugno 2016 - 05:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2016 - 05:31 Molti alberi LML hanno quel solco. Io comunque lo cambierei, essendo montato un Polini, la qualità degli alberi LML è assai incerta. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndrews91 Inviato 24 giugno 2016 - 09:28 Autore Share Inviato 24 giugno 2016 - 09:28 Sinceramente anche io tutta sta fiducia non riesco a riporla in sto blocco... vorrei aspettare l autunno però per aprire del tutto il blocco e cambiare albero e quant altro.. secondo voi rischio a girare così? Quella scaldata che problemi può comportare? Ps ma è normale che la cuffia del motore sia calda? Non ci ho mai fatto caso con l altro motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts