gimbo81 Inviato 2 luglio 2016 - 09:34 Autore Share Inviato 2 luglio 2016 - 09:34 Grazie a turchese non la farò mai l idea iniziale era verde mela però a questo punto penso di tenerla così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 2 luglio 2016 - 13:31 Share Inviato 2 luglio 2016 - 13:31 E' dunque 490...... ok ma fà skifetto è messa giù maluccio e come al solito la realtà è peggiore delle foto.... rifalla BLU 490 in caso, ma per quell'anno previsto il TURCHESE,,, tra i due io avrei già scelto se fosse mia.... possibile anche il POLARIS e il CHIARO LUNA (ma in vero nel 71 erano PIA 103 e non PIA 108 come indicato su Vespatecnica). il colore più bello e in perfetta linea con anno e modello è però il TURCHESE. Non sono d'accordo. Si nota che è sporca.. Ok i graffi ci sono. Per fortuna non è turchese come dicevi con convinzione.. io credo che sta vespa va lasciata così col fascino del vissuto... se devo scegliere tra una super luccicante e questa che secondo te fa schifetto sceglierei questa.. non fa affatto schifo è perfetta col suo fascino vissuto! Il colore più bello è soggettivo, e un vero vespista aldilà del colore non dovrebbe fare un restauro totale di una vespa in queste condizioni... Va lucidata e nel caso ritocchi a campione. Con revisione completa di motore, e altro se necessario. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Grazie a turchese non la farò mai l idea iniziale era verde mela però a questo punto penso di tenerla così Bravo tienila così! Lucida e nel caso ti fai dei ritocchi a campione... Fidati che è una bella vespa vissuta, a parte i graffi è ben conservata. Revisiona quel che c'è da revisionare e avrai un vespino da fare invidia a molti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 2 luglio 2016 - 15:17 Share Inviato 2 luglio 2016 - 15:17 ok 490 avevo avuto tentennamenti più per il graffio laterale che per il serbatoio.. comunque niente dubbi..lasciala così è particolare. se la ritocchi o la fai verde mela non originale ti banniamo sì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimbo81 Inviato 2 luglio 2016 - 17:16 Autore Share Inviato 2 luglio 2016 - 17:16 Anche perché di turchese ho già questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 3 luglio 2016 - 10:28 Share Inviato 3 luglio 2016 - 10:28 e il 490 è anche un bel colore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12travasi_BIS Inviato 2 agosto 2016 - 07:30 Share Inviato 2 agosto 2016 - 07:30 Vado contro corrente, io ho una N del 67 che avrei voluto fare verde mela, tutta sabbiata e dato il primer protettivo. Attualmente ho abbandonato il progetto e se ti potesse interessare ho la vernice+catalizzatore e fondo+catalizzatore, di ottima qualità della Palinal. Se ti serve fammi un fischio te la cedo a buon prezzo pur di non farla invecchiare sullo scaffale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 3 agosto 2016 - 19:29 Share Inviato 3 agosto 2016 - 19:29 Vado contro corrente, io ho una N del 67 che avrei voluto fare verde mela, tutta sabbiata e dato il primer protettivo. Attualmente ho abbandonato il progetto e se ti potesse interessare ho la vernice+catalizzatore e fondo+catalizzatore, di ottima qualità della Palinal. Se ti serve fammi un fischio te la cedo a buon prezzo pur di non farla invecchiare sullo scaffale! se hai letto la discussione, c'è un batti e ribatti sulla questione colore e alla fine l'utente gimbo ha deciso di lasciarla così...non è il mercatino questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12travasi_BIS Inviato 3 agosto 2016 - 21:21 Share Inviato 3 agosto 2016 - 21:21 se hai letto la discussione, c'è un batti e ribatti sulla questione colore e alla fine l'utente gimbo ha deciso di lasciarla così...non è il mercatino questo. conosco bene l'architettura del forum, e avevo già capito senza il tuo aiuto che non si trattasse del mercatino....Ma ti ringrazio lo stesso! Molto semplicemente cercavo di semplificare la vita sull'acquisto del colore, nel caso optasse per il verde mela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts