CiGa80 Inviato 24 giugno 2016 - 07:58 Share Inviato 24 giugno 2016 - 07:58 (modificato) Buon giorno ed un saluto a tutti. vorrei esporre alcune problematiche della mia vespa VB1T. come da titolo della discussione i problemi sono due, ma andiamo per ordine. Il motore: rifatto completamente, rettificato a 57.6, cuscinetti nuovi, paraoli, crociera, guarnizioni, tutto nuovo. ma c'è un problema, non ce la fa, ha una potenza a bassi regimi veramente bassa e non capisco perchè, voi che ne pensate? se volete vi posto un video per farvi capire meglio il problema dimenticavo, anche le bobine sono nuove, sia interne che esterne. si accende con un solo colpo di pedivella sia a caldo che a freddo.... Modificato 24 giugno 2016 - 14:04 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiGa80 Inviato 24 giugno 2016 - 13:54 Autore Share Inviato 24 giugno 2016 - 13:54 non c'è nessuno che può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato 24 giugno 2016 - 15:10 Share Inviato 24 giugno 2016 - 15:10 Un po di pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 24 giugno 2016 - 15:51 Share Inviato 24 giugno 2016 - 15:51 potrebbe essere il pistone montato alla rovescia...difficile ma è gia successo . si sente la compressione sulla leva avviamento ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 giugno 2016 - 17:18 MODERATOR Share Inviato 24 giugno 2016 - 17:18 Buon giorno ed un saluto a tutti.vorrei esporre alcune problematiche della mia vespa VB1T. come da titolo della discussione i problemi sono due, ma andiamo per ordine. Il motore: rifatto completamente, rettificato a 57.6, cuscinetti nuovi, paraoli, crociera, guarnizioni, tutto nuovo. ma c'è un problema, non ce la fa, ha una potenza a bassi regimi veramente bassa e non capisco perchè, voi che ne pensate? se volete vi posto un video per farvi capire meglio il problema dimenticavo, anche le bobine sono nuove, sia interne che esterne. si accende con un solo colpo di pedivella sia a caldo che a freddo.... non c'è nessuno che può aiutarmi? Benvenuto in VR innanzitutto e buona norma presentarsi in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html tanto per farsi conoscere dagli altri utenti. Ti consiglio anche di leggere BENE il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e magari di presentare la tua vespa qui: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/ Ti rammento inoltre che qui non è un call center dove replicare una richiesta di intervento per un aiuto. Come ti è già stato suggerito, cerca di avere pazienza e come vedi qualche utente che conosce vespa e problema, ti darà una mano. Buona permanenza tra noi ... spero! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiGa80 Inviato 24 giugno 2016 - 21:34 Autore Share Inviato 24 giugno 2016 - 21:34 Il pistone è montato con la punta rivolta verso l'alto quindi credo sia giusto La compressione è buona, non riesco proprio a capire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts