fciancut Inviato 24 giugno 2016 - 17:30 Share Inviato 24 giugno 2016 - 17:30 Buonasera Sono nuovo di questa comunity. Mi chiamo Fabio ho una vesoa 50 PKS elettronic con modifica 75. Sempre andata bene finche mi si è spenta in marcia come finisse la miscela. Al riavvio parte molto faticosamente al minimo ma si spegne subito dopo o solo aprendo leggermente il gas. Il mio meccanico ha provato di tutto, bobina, messa in fase, pulizia carburatore, cambio paraolio lato volano, cambio fascie che secondo lui erano incollate. Mi ha sfondato la marmitta non so bene perchè, forse credeva che era otturata (non poteva solo smontare la marmitta? è la prima volta che la porto dal meccanico ho sempre risolto da solo piccoli problemi). Per ultimo mi dice di provare a cambiare il paraolio lato frizione (per cambiarlo in pratica bisogna aprire tutto il motore), secondo me va a tastoni. Nel forum ho letto qualcosa sullo stesso problema ma in un caso non è comunicata la soluzione, in un'altro si è risolto con la sostituzione della candela (cosa fatta). Chiedo aiuto alla comunità prima che il meccanico diventi ricco a mie spese facendo solo dei tentativi. Grazie a voi tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 24 giugno 2016 - 20:01 Share Inviato 24 giugno 2016 - 20:01 Ciao e benvenuto:ciao: Io controllerei anche la valvola in che condizioni è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 25 giugno 2016 - 16:39 Share Inviato 25 giugno 2016 - 16:39 Non hai provato con un altro carburatore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fciancut Inviato 27 giugno 2016 - 07:58 Autore Share Inviato 27 giugno 2016 - 07:58 Grazie della collaborazione. Oggi provo un nuovo carburatore poi faccio sapere. La valvola quale? non mi risulta ci sia la valvola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 27 giugno 2016 - 08:27 Share Inviato 27 giugno 2016 - 08:27 La valvola è dentro al motore. Fa tenuta con la spalla dell'albero motore. Se è rigata può darti dei problemi. Rimane esattamente dietro il collettore del carburatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 27 giugno 2016 - 08:29 Share Inviato 27 giugno 2016 - 08:29 Grazie della collaborazione. Oggi provo un nuovo carburatore poi faccio sapere. La valvola quale? non mi risulta ci sia la valvola. Si la valvola di aspirazione. In pratica È un passaggio per la miscela aperto e chiuso dall albero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.