nicke88x Inviato 26 giugno 2016 - 17:15 Share Inviato 26 giugno 2016 - 17:15 Ciao a tutti! dopo il restauro della mia specialina mi trovo a dover scegliere un nuovo cilindro. Vorrei usare la vespa il prima possibile, quindi per ora non vorrei perdermi a raccordare travasi, sostituire campana o ad anticipare l'albero (lo farò questo inverno in tutta calma). Sono indeciso tra un 75 racing o sul 102 entrambi polini. (posso considerare un 102 dr) Configurazione ipotetica: - 75 Polini Racing / 102 Polini / 102 Dr -19 SHB - Siluro Sbindola - Rapporti originali 4 marce - Frizione (cambiare la molla posso anche farlo, non mi sembra un operazione complicata.. c'è n'è bisogno con entrambi o col 75 posso anche tenere l'originale? o addirittura in entrambi i casi conviene cambiarla tutta? Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 26 giugno 2016 - 23:43 Share Inviato 26 giugno 2016 - 23:43 con un 102 e con i rapporti originali ( 16.68) ti alzi anche di 4@ ahahahah , no dai con quelli sei troppo corto, se non vuoi aprire vai di 75 polini e ti arrampichi anche sull'Everest ahahahahaha io ti consiglio di mettere la molla rinforzata MA NON QUELLA DELLA POLINI perché è più lunga e non stacca...meglio un'olimpya, e poi per 10€ una volta che hai cambiato la molla, visto che ti ci trovi cambia pure i dischi Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicke88x Inviato 27 giugno 2016 - 05:44 Autore Share Inviato 27 giugno 2016 - 05:44 Grazie mille! Il fatto è che ho il negozio polini sotto casa, se prendo sia la molla che i dischi polini funziona o avrei comunque problemi? 3 o 4 dischi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 27 giugno 2016 - 06:07 Share Inviato 27 giugno 2016 - 06:07 la molla della polini non stacca neanche con il 3 dischi....io la ho comprata, ma poi la ho dovuta sostituire perché non staccava in nessun modo. se la confronti con quella originale ti accorgi che è circa 9mm piu alta Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts