fabietto78 Inviato 27 giugno 2016 - 13:53 Share Inviato 27 giugno 2016 - 13:53 Salve a tutti, ho questo problema con il contachilometri, la lancetta oscilla in modo incontrollato quando inizio a superare i 70 km, ho sostituito il filo nuovo pensando fosse quello ed è ben collegato al contachilometri, da cosa potrebbe dipendere? dal rinvio che potrebbe essere danneggiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 27 giugno 2016 - 17:55 Share Inviato 27 giugno 2016 - 17:55 Salve a tutti, ho questo problema con il contachilometri, la lancetta oscilla in modo incontrollato quando inizio a superare i 70 km, ho sostituito il filo nuovo pensando fosse quello ed è ben collegato al contachilometri, da cosa potrebbe dipendere? dal rinvio che potrebbe essere danneggiato? guarda, che balla un po è normale... però dovrebbe ballare di più a basse velocità se fosse il rinvio Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 27 giugno 2016 - 18:26 Share Inviato 27 giugno 2016 - 18:26 controlla che sia ben infilato non solo sul contakm ma anche sul mozzo anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 27 luglio 2016 - 12:33 Autore Share Inviato 27 luglio 2016 - 12:33 Riprendo la discussione perché ho fatto questa prova, ho staccato il filo dal rinvio nel mozzo e l'ho attaccato ad un trapano in modalità svitare e la lancetta si è comportata a dovere non ha saltato "lo ha fatto solo all'inizio lo sbalzo quando pero non avevo stretto bene il filo con il mandrino" questo sta ad indicarmi che il problema è nel rinvio. Oggi lo compro nuovo tutto il kit rinvio e innesto al cavo, una cosa mi lascia perplesso vedendo l'innesto che si infila nel filo non sembra spanato ha ancora la sua sede quadrata..bo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 27 luglio 2016 - 13:16 Share Inviato 27 luglio 2016 - 13:16 il fatto che oscilla è dovuto all'usura del cavo del contakilometri non agli ingranaggi del rinvio Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 27 luglio 2016 - 13:29 Autore Share Inviato 27 luglio 2016 - 13:29 è nuovo, l'ho cambiato appena ho avuto il problema pensando fosse quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 28 luglio 2016 - 10:48 Share Inviato 28 luglio 2016 - 10:48 è nuovo, l'ho cambiato appena ho avuto il problema pensando fosse quello. adesso anche il mio mi sta dando problemi!! mi hai contagiato!!!ahahha passa dal mio topic Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts