Vai al contenuto

Costo assicurazione Vespa 50 special.

Moseex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono alla ricerca di una 50 special e volevo capire in media quanto andrò a pagare di assicurazione.

Chi ne ha una o avuta può essere di aiuto così capisco!:mrgreen:

Attualmente ho uno scooter 50 del 1995 e pago intorno ai 105! Spero non sia troppo diversa!8)

Link al commento
Condividi su altri siti

69€ l'anno...:mrgreen:

Nel caso di Moseex, potrebbe essere il caso di informarsi pesso l'agenzia dove ha assicurato lo scooter, è infatti possibile attivare una nuova assicurazione utilizzando la stessa classe di merito maturata sullo scooter e quindi andare a spendere più o meno la stessa cifra.

Nulla gli vieta di fare altri preventivi, ricordadosi di specificare che ,appunto, puo' usufruire di questa possibilità. (famosa legge bersani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa979 paghi così poco perché è iscritta al registro storico???:shock:

No no pago 105 all'anno! In ogni caso al Nord si è più agevolati sui prezzi delle assicurazioni in generale! Ho appena chiesto ad un'altra e vuole 230 però partendo dalla 14-esima classe:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessuna iscrizione, è una vecchia assicurazione...ormai sono quasi 15 anni che è attiva sulla stessa vespa 50.

Contatta la tua assicurazione e informati, fai presente che puoi applicare la legge bersani per il bonus malus.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessuna iscrizione, è una vecchia assicurazione...ormai sono quasi 15 anni che è attiva sulla stessa vespa 50.

Contatta la tua assicurazione e informati, fai presente che puoi applicare la legge bersani per il bonus malus.;-)

Si, della legge Bersani ne sono a conoscenza ma il "problema" è che per agevolare la cosa all'acquisto dovrei intestarla a me, che non ho nulla di intestato e di conseguenza parto dall'ultima classe. La intestassi a mio padre prenderei la sua classe ed il gioco è fatto!;-):mrgreen:

Però forse grazie alla legge posso intestarmela e poi prendere la sua classe di merito:cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se sei nello stesso attestato di famiglia, puoi usufruire della legge.;-)

Quoto, devi risultare convivente e quindi puoi accedere allo stesso livello di polizza, vista anche la tua età. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Chi è in 1 classe con l auto grazie al decreto Bersani attivando una polizza sulla vespa 50 prende quella classe di merito o parte comunque dalla 14esim

Immagino che la tua sia una domanda, se è così: no, auto e moto hanno valutazioni differenti, la classe di merito dell'una non influisce sull'altra.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che la tua sia una domanda, se è così: no, auto e moto hanno valutazioni differenti, la classe di merito dell'una non influisce sull'altra.

Ciao, Gino

Si Gino era una domanda. Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si Gino era una domanda. Peccato!

Ma se hai un assicuratore di riferimento, puoi sempre provare a contattarlo e vedere se ti viene incontro, c'è sempre la possibilità che perda un cliente se ti rivolgi altrove!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa979 infatti con la legge bersani intesto la vespa a mio padre, che prima aveca la moto con la 2a classe , e pago 250. Qui si paga tanto "grazie" a chi non paga:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti