jak07 Inviato 28 giugno 2016 - 13:07 Share Inviato 28 giugno 2016 - 13:07 Mi scuso immediatamente se la sezione è errata(in tal caso chiedo ai moderatori di spostare gentilmente). Vorrei identificare un modello, solo che ho a disposizione pochi dati e mi manca quello più importante: il numero di telaio! A disposizione ho questi dati: - Telaio Vespa con faro tondo; - Sportellino grande; - Numero punzonato vicino alla vaschetta portaoggetti; - Logo scudo esagonale; - due buchi leggermente diagonali sullo scudo ant; - due buchi leggermente diagonali sul retro(lato dx); - due buchi allineati sul retro(lato sx). Sono un po' confuso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 28 giugno 2016 - 13:36 Share Inviato 28 giugno 2016 - 13:36 Quasi sicuramente è una 50 L del 68/69. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 giugno 2016 - 13:45 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2016 - 13:45 Se il numero di telaio è stato cancellato il mezzo è illegale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak07 Inviato 28 giugno 2016 - 13:47 Autore Share Inviato 28 giugno 2016 - 13:47 a parte il numero di telaio ci sarebbe un dato identificativo-visivo per esserne certi? grazie della risposta comunque - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Se il numero di telaio è stato cancellato il mezzo è illegale! non sto parlando di provenienza illecita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 28 giugno 2016 - 13:51 Share Inviato 28 giugno 2016 - 13:51 a parte il numero di telaio ci sarebbe un dato identificativo-visivo per esserne certi? grazie della risposta comunque I fori in diagonale delle scritte sono un dettaglio importante, altro particolare sarebbe osservare che tipo di strisce pedana monta o che fori ha la pedana; ma la certezza la puoi avere solo con il numero di telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 28 giugno 2016 - 14:00 Share Inviato 28 giugno 2016 - 14:00 nessun numero di telaio? mah..hai guardato bene dietro lo sportellino? mi par strano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 giugno 2016 - 15:27 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2016 - 15:27 non sto parlando di provenienza illecita Il mio era un semplice "se". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 28 giugno 2016 - 18:39 Share Inviato 28 giugno 2016 - 18:39 Ha detto "i numeri si trovano dietro la vaschetta portaoggetti". Forse é stata ripunzonata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak07 Inviato 28 giugno 2016 - 19:03 Autore Share Inviato 28 giugno 2016 - 19:03 Scusate se ho creato un fraintendimento, ma volevo precisare che io(al momento) non posso leggere i numeri, non che non ci siano affatto. Quelli vicino la vaschetta non sono quelli del telaio. Grazie a chi ha risposto alla mia domanda comunque. Se riuscirò a leggere i benedetti numeri vi aggiornerò. Comunque, per quel che ricordo i buchi sulla pedana erano pochi per le strisce. Indica che c'erano quelle in alluminio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 giugno 2016 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2016 - 19:06 Scusate se ho creato un fraintendimento, ma volevo precisare che io(al momento) non posso leggere i numeri, non che non ci siano affatto. Quelli vicino la vaschetta non sono quelli del telaio.Grazie a chi ha risposto alla mia domanda comunque. Se riuscirò a leggere i benedetti numeri vi aggiornerò. Comunque, per quel che ricordo i buchi sulla pedana erano pochi per le strisce. Indica che c'erano quelle in alluminio?? Non puoi suggerire al possessore dove dovrebbero trovarsi i numeri e fargli scattare una foto o, almeno, riportarteli? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 giugno 2016 - 20:19 Share Inviato 28 giugno 2016 - 20:19 L allungata del 68.... sulla pedana ifori per le liste sono da 2,5-3mm o da 4-4,5mm??? Cioè a forelini piccoli a linee di circa 5 o fori grandi a linee di 8-9 fori per lista se non dieci? SE fori piccoli è appunto una LUSSO allungata ed unificata (logo esagonale dal 67) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak07 Inviato 1 luglio 2016 - 10:15 Autore Share Inviato 1 luglio 2016 - 10:15 grazie ragazzi, poeta ci ha preso mi hanno confermato che si tratta di quel modello! Se non c'è altro per me potete chiudere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts