yaricimi Inviato 29 giugno 2016 - 09:30 Share Inviato 29 giugno 2016 - 09:30 Ciao a tutti. Come da titolo ho aperto la campana frizione e mi ritrovo con le solite 6 molle più altre 3 molle più piccole all'interno di quelle classiche. Che faccio lascio così com'è o metto solo le 6 classiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 giugno 2016 - 09:34 Share Inviato 29 giugno 2016 - 09:34 il motore è originale? che frizione è? te lo chiedo perchè molle più dure hanno senso su motori elaborati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaricimi Inviato 29 giugno 2016 - 16:57 Autore Share Inviato 29 giugno 2016 - 16:57 il motore è originale? che frizione è? te lo chiedo perchè molle più dure hanno senso su motori elaborati Non è elaborato ma chi ha messo mani prima di me non so cosa abbia fatto. Quindi le tolgo? Cosa si compromette lasciandole? Grazie sempre dei consigli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 29 giugno 2016 - 23:14 Share Inviato 29 giugno 2016 - 23:14 il kit doppia molla 200 costa una cosa ridicola e sei qui a scriverci su????? Butta e rigenera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 29 giugno 2016 - 23:40 Share Inviato 29 giugno 2016 - 23:40 poeta si riferisce al parastrappi, avendo il motore aperto ti conviene rifare il parastrappi con il sistema doppia molla delle 200 cosí sei a posto per tantissimo tempo anche in caso di future elaborazioni. sulla frizione, con il motore originale, le sei molle originali vanno bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaricimi Inviato 30 giugno 2016 - 08:35 Autore Share Inviato 30 giugno 2016 - 08:35 poeta si riferisce al parastrappi, avendo il motore aperto ti conviene rifare il parastrappi con il sistema doppia molla delle 200 cosí sei a posto per tantissimo tempo anche in caso di future elaborazioni. sulla frizione, con il motore originale, le sei molle originali vanno bene infatti non riuscivo a capire ahahah. Perfetto quindi metto doppie molle su parastrappi e lascio le 6 alla campana frizione. Grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.