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Doppie molle nella frizione


yaricimi
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Ciao a tutti. Come da titolo ho aperto la campana frizione e mi ritrovo con le solite 6 molle più altre 3 molle più piccole all'interno di quelle classiche. Che faccio lascio così com'è o metto solo le 6 classiche?

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il motore è originale? che frizione è? te lo chiedo perchè molle più dure hanno senso su motori elaborati

Non è elaborato ma chi ha messo mani prima di me non so cosa abbia fatto.

Quindi le tolgo?

 

Cosa si compromette lasciandole?

 

Grazie sempre dei consigli!!!

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poeta si riferisce al parastrappi, avendo il motore aperto ti conviene rifare il parastrappi con il sistema doppia molla delle 200 cosí sei a posto per tantissimo tempo anche in caso di future elaborazioni.

 

sulla frizione, con il motore originale, le sei molle originali vanno bene

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poeta si riferisce al parastrappi, avendo il motore aperto ti conviene rifare il parastrappi con il sistema doppia molla delle 200 cosí sei a posto per tantissimo tempo anche in caso di future elaborazioni.

 

sulla frizione, con il motore originale, le sei molle originali vanno bene

infatti non riuscivo a capire ahahah.

Perfetto quindi metto doppie molle su parastrappi e lascio le 6 alla campana frizione.

Grazie!!!!

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