FranKesco Inviato 30 giugno 2016 - 18:11 Share Inviato 30 giugno 2016 - 18:11 Salve a tutti, sulla mia 50 special 102 polini ho un problema con la marmitta, la classica siluro Sito (tipo ET3 per intenderci) il cui dadi di fissaggio del collettore al cilindro si allentano periodicamente, con il risultato che la marmitta inizia prima a sfiatare ed a far più rumore, poi si stacca completamente dal cilindro. Penso dipenda dal fatto che la marmitta siluro è abbastanza pesante e viaggiando su strade sconnesse con il tempo tende ad allentarsi A qualcuno è già capitato? Come avete risolto? Grazie a tutti P.S.: la marmitta è questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 1 luglio 2016 - 19:13 Share Inviato 1 luglio 2016 - 19:13 ci sono le apposite rondelle "spaccate" sotto ai dadi? anche la rondella piatta aggiunta sotto, tra quella spaccata e flangia della marmitta gli farebbe bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts