gluglu Inviato 3 luglio 2016 - 05:36 Share Inviato 3 luglio 2016 - 05:36 Buongiorno ragazzi, Sabato 8 e Domenica 9 luglio abbiamo un bel raduno proprio dietro casa. Il programma è interessante, è previsto un bel giro lungo il Naviglio e diverse attività già a partire dal sabato pomeriggio. Chi avesse voglia di partecipare, allego il volantino. Contattando gli organizzatori per tempo, è possibile usufruire di una zona attrezzata per campeggiare. Arrivederci a Cisliano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 luglio 2016 - 07:34 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2016 - 07:34 Noi ci teniamo aggiornati. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 3 luglio 2016 - 10:51 Share Inviato 3 luglio 2016 - 10:51 Quasi quasi....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo57 Inviato 6 luglio 2016 - 12:19 Share Inviato 6 luglio 2016 - 12:19 ho letto che in serata ci sarà un giro by night per Milano che percorso avete in mente zona dei grataceli? di P.ta Nuova il bosco verticale la darsena? si puo sapere di più? grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 luglio 2016 - 13:56 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2016 - 13:56 Sabato se mi gira vengo, altrimenti domenica mattina. Robbè c'è? Pier non ce la fa invece Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 7 luglio 2016 - 18:56 Autore Share Inviato 7 luglio 2016 - 18:56 Il tema del raduno è incentrato sul Naviglio. Sia il giro di sabato sera che quello di Domenica mattina toccheranno per buona parte i paesi che lo costeggiano. Sabato dopo cena i quartieri di Milano, più suggestivi con le luci della sera, domenica invece fuori Milano. Partendo da Cisliano si gireranno i paesi limitrofi che lo costeggiano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 luglio 2016 - 22:00 MODERATOR Share Inviato 10 luglio 2016 - 22:00 Caldissima e bellissima giornata, ottimo il raduno, il giro, la compagnia, la gente (circa 300 vespe), ... insomma tutto OK Grazie al VC di Cornaredo, a Gluglu e a tutta l'organizzazione che ci ha fatto passare una giornata piacevolissima. Ho rivisto vecchi amici e conosciuto persone fantastiche, una su tutte la presidentessa del VC Lele di Novara che ha l'animo "speciale" del vero vespista! Inoltre la mia vespetta mi ha dato ancora delle belle soddisfazioni! La nuova testa Polini lavorata e le nuove guarnizioni in rame hanno fatto egregiamente il loro "porco" lavoro, migliorando anche i consumi. Ancora grazie a tutti Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts